Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su X2:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Mallory
#120602 ...E per la gioia di djrenny c'è anche scritto che verrà inaugurato il 24 maggio. :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#120604 Quelli di TPR organizzano un camp-out, cioè che ci si trova a SFMM il 23 sera, si dorme lì e il 24 si ha un'ora di ERT su X2 alla mattina prima dell'apertura ufficiale. Il costo di tutto, compresa colazione e ingresso a SFMM è 50$.
Messaggio Da djrenny
Mallory ha scritto:...E per la gioia di djrenny c'è anche scritto che verrà inaugurato il 24 maggio. :wink:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
il 30 è il mio giorno..spero di riuscire a fare un bel video on ride!
già son pronto a 2 ore di attesa.. :?
Messaggio Da Ago
#120612 ti fiondi li all'apertura e almeno un giro lo fai senzxa fila...
Messaggio Da matteocrepaldi
#120613 Se hanno fatto le cose bene le code non dovrebbero essere così lunghe. Comunque guardando al lato positivo, troverai meno coda su Tatsu.
Messaggio Da djrenny
#121576 prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D il 30 sta arrivando...
anche se gli effetti sono davvero una tamarrata!e direi anche inutile..
anche la stazione è probrio brutta.. :shock:
ma quel che conta sono il percorso e i treni..

comunque sia chiaro,continuo a ritenerlo un'americanata questo coaster..
però ce ne è solo uno,proviamolo.. :D
magari mi ricredo.. :D :D
Messaggio Da RonWeasley
#121582 Io rimango dell'opinione che il fuoco messo li in quel modo potevano proprio evitarlo.... :roll:
Messaggio Da lore1991
però ce ne è solo uno,proviamolo.. :D

beh, c'è anche Eejanaika :D

comunque secondo me il fuoco li ci sta bene, considerando che in quel punto si è rivolti all'indietro e quindi si vede proprio il fuoco che ti viene addosso :D la nebbia invece penso che la dovrebbero fa andare "a circuito continuo", e non solo quando arriva il treno... comunque.. secondo me è diventato ancora piu' bello di quanto non era già :D :D

P.S. mi correggo per il post prima.. il coaster viene inaugurato domani, le foto sono del Media Day :D :wink:
Messaggio Da Mallory
#121684 Ma, secondo voi, in una scala di adrenalina in cui:
Blue Tornado e Magic Mountain valgono "5"
Katun e Dragon Kahn valgono "8"...
...Quanto si può strippare su X2?
E soprattutto, il mio stomaco italiano, cresciuto a pane e Gardaland, reggerà alla prova "coaster USA"?