Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su X2:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Neno
#105892 ah si ho notato ora che alcuni pezzi sono riverniciati :oops:
Messaggio Da lore1991
#105907 madonna voglio provare X (2) e eejanaikaaaaaaa
Messaggio Da Neo
#105937 Almeno te sei stato in america e un po' di voglie te le sei levate...
Messaggio Da matteocrepaldi
#109452 Un'update da TPR:

LINK

Sono arrivati i nuovi treni:

Immagine

Poi diventeranno così:

Immagine

Il nuovo colore del binario mi piace un sacco!

Immagine
Messaggio Da Neo
#109454 Sei sicuro che sono arrivati i nuovi treni? A me quello della prima foto sembra quello esposto allo IAAPA (si scrive così?)
Messaggio Da Gico
#109457 Il colore è come eejanaica o sbaglio?
Messaggio Da matteocrepaldi
#109466 Leggermente più scuro. Ejanaika tende leggermente più al rosa.

EJANAIKA:

Immagine

X_2:

Immagine
Messaggio Da phantom revenge
#109479 cmq per quanto riguarda i colori c'è una differenza così sottile che nn si nota.....
Poi diventeranno così:
http://www.themeparkreview.com/sfmmdvdp ... verted.jpg

in che senso diventerà così :?:
è uguale al treno della foto reale, però ha i pezzi evidenziati con colori diversi...
sicuramente nn lo lasceranno spoglio aggiungendo quei colori....
è anche probabile che nn ho capito nulla :oops: e tutto quello che ho detto è senza senso.... :oops:
Messaggio Da phantom revenge
#109493 quindi nn è quello completo....di sicuro aggiungeranno delle coperture per far un po si scena....però i colori bianco blu e nero nn mi dispiaccino affatto...
Messaggio Da Kunzi
#109494 sono l'unico che è nostalgico dei vecchi colori di X????

non è più lui così... :cry: :cry: :cry: non proverò mai il colpevole della mia passione :cry: :cry: :cry: speriamo nella sua evoluzione :D
Messaggio Da lore1991
#109533 anch'io sono nostalgico dei vecchi colori :cry: mi piacevano di piu' di questi...
secondo me potevano semplicemente riverniciarlo, pero' oh.. neanche cosi' mi dispiace dai :lol: