Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su X2:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da ema
#103503 beh... più belli senza corna...
Messaggio Da lore1991
#103509 a me le "corna" piacevano.... pero' anche cosi' sono bellissimi :D :D :D
Messaggio Da dodo1
#103740 perchè io non le vedo???le hanno già tolte?
Messaggio Da phantom revenge
#105828 nn capisco se quei pezzi con il colore più vivace sono stati verniciati o cambiati...
e poi da quello che c'è scritto dovevano (solo) cambiare i treni, modificare la stazione, aggiungere tunnel e sensazioni audio visive.
ma nn si parla del percorso :!:
diventera molto più fico di quanto già nn lo è :!:
Messaggio Da Neo
#105832 Il percorso diventerà rosso e nero...
Ma ora che ci penso, non è uguale a Eejanaika??
Messaggio Da loste91
Neo ha scritto:Ma ora che ci penso, non è uguale a Eejanaika??

Immagine

ammeno che non cambino i colori a Eejanaika...
Messaggio Da Neo
#105834 Mammia mia che fantasia :?
Messaggio Da phantom revenge
#105835 bello.
a me quel rosa nn piaceva molto...era l'unica cosa di quel coaster che avrei voluto cambiare...poi con tutti questi aggiornamenti sarà un qualcosa di eccezionale...LO VOGLIO :twisted:
Messaggio Da RonWeasley
#105849 A me di quel coso piaceva solo il colore invece :?

Comunque sarò un po' stupido ma non capisco molto cosa ci sia da guardare in quelle foto...
Messaggio Da matteocrepaldi
#105863 In quelle foto ci sono i primi pezzi colorati con i nuovi colori.

Secondo me il rosso di X2 è leggermente più scuro.
Messaggio Da RonWeasley
#105864 Che furbo mica avevo visto :lol:
Messaggio Da Neno
#105873 podarsi che riverniciano anche il binario...o è una notiza ufficiale del rosso e nero?
Messaggio Da Neo
#105888 Anche se la notizia non fosse ufficiale basta vedere la foto. Dei pezzi di binario sono colorati di rosso, i supporti di nero...il coaster sarà rosso e nero.