Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da EaMania
#121770 La prima novità di Miraforever.com è già online, si tratta del nuovo forum.
Il forum doveva essere aggiornato insieme alle altre novità del sito, ma per vari problemi tecnici abbiamo preferito inserirlo in anticipo di qualche settimana.
La skin del nuovo forum cambierà quando saranno online le altre novità. E c'è ne sono tante, da piccole a grandi, molto grandi!!! :wink:
Messaggio Da EaMania
#122740 Grandi novità per Mirabilandia Forever.

Tempo fa avevo annunciato grosse novità per MiraFover, ma non avevo detto quali erano queste grandi novità, ora invece dal blog di Mirabilandia Forever vi anticiperò una novità ogni qualche giorno, quindi state sintonizzati su www.miraforever.net , cosa, il blog di Miraforever, e si, è questa la primissima novità del sito, MiraForever avrà un blog dove voi utenti potrete mettere le notizie, le vostre foto e video, il blog sarà diviso dal sito, ma le foto, i video e le notizie postate nel blog andranno anche su www.miraforever.com.

Oltre questa già di per se grande novità oggi vi annuncio anche la data che sarà la svolta per MiraForever, il 28 Giugno, insieme a “Reset Anno Zero” arriveranno tutte le altre novità del sito.

Ora vi lascio con una domanda, Avete mai pensato di entrare negli show? Dal 28 Giugno 2008, solo su MiraForever.

Alla prossima novità, e ricordate di stare sintonizzati su www.miraforever.net!

n/b Il blog verrà attivato entro domani o lunedì.
Messaggio Da EaMania
#123206 altre novità su mirafover nel blog

http://www.miraforever.net/index.php?mo ... 1213273783
Messaggio Da EaMania
#124613 Miraforever, Mirabilandia come non l’avete mai vista.

Il grande giorno per MiraForever è arrivato, la nuova versione del sito è finalmente online, ci sono parecchie novità, dal menù ridisegnato, fino al più piccolo dei particolari, qui sotto vi elenco le principali novità:

- Come detto, la grafica è stata rifatta in varie sezioni del sito.

- Ho aggiunto il motore di ricerca per le notizie, e per l’area multimedia.

- Ho inserito il motore di ricerca di google per cercare le pagine all’interno del sito.

- La mappa del sito

- La pagina su come arrivare a Mirabilandia, con vari link.

- Ho reimpostato completamente la gallery, ora si chiama multimedia.

- Sempre nel area multimedia ora ogni video ha una pagina, dalla quale potete inviare commenti.

- D’ora in poi potrete votare le attrazioni e gli spettacoli di Mirabilandia, semplicemente scegliendo un numero da 1 a 10 nella scheda del attrazione, o dello spettacolo

- Il Minisito di Katun, e dei brevissimi filmati flash negli altri minisiti in attesa che arrivino

- Le videointerviste allo staff degli spettacoli di Mirabilandia fatto da Edostuntman (a breve)

E altre cose che in questo momento sicuramente dimentico. Quindi se viva, e so che vi va, iniziate a vivere MiraForever come mai prima d’ora, con il nostro motto, Miraforever, Mirabilandia come non l’avete mai vista.
Messaggio Da Vespe
#125749 Immagine
aggiunto un nuovo gioco online su forever mira, caccia agli errori di sintassi! :lol:
Messaggio Da EaMania
#126454 :lol:

ho inserito un ottantina di foto nella galleria di Mirabilandia forever

e ho aggiornato la scheda di Reset anno zero con un nuovo testo
Messaggio Da EaMania
#126830 da oggi il forum di miraforever è raggiungibile anche da http://forum.miraforever.com
Messaggio Da niko007
#127857 Per motivi tecnici, Miraforever.com non è al momento disponibile, riprenderemo al più presto il nostro servizio, ci scusiamo per il disagio...
Messaggio Da EaMania
#128834 con molto ritardo la grafica del forum è stata aggiornata. Dite se vi piace.
http://www.miraforever.com/forum