Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da EaMania
#138972 update sullo stato dei lavori, il tracciato è quasi completo, no aspetta, ho sbagliato.

dicevo, la parte del sito è quasi completa, mancano solo dei particolari nella video gallery, dei testi e poco altro, per quanto riguarda la community invece ancora sono indietro, manca ancora quasi tutto, ma considerando, che almeno graficamente sarà simile alle altre pagine dovrebbe volerci relativamente poco (anche perchè già alcune parti sono teoricamente complete, le foto e i video preferiti) e il resto riprendo il parte l'ex progetto poi morto miraforever gold.
Diciamo che sono circa al 80% del lavoro.

Per l'apertura di mirabilandia 99% il sito non sarà online, il progetto è immenso, forse anche troppo, e da solo, portandolo avanti solo nelle ore libere (che sono veramente poche :P ) è lunga!

Una cosa però è certa, sarà online prima o poi, spero prima :P
Messaggio Da EaMania
#142011 il nuovo sito sarà online (senza alcune parti non fondamentali per il funzionamento) il 31 maggio (sempre se non vengono fuori magagne del ultimo minuto).

Ci ho messo molto più di quello che inizialmente pronosticavo, ma, avevo dimenticato una cosa, appena viene fuori il caldo, io sabato e domenica (quando non lavoro insomma) non riesco a stare dentro casa in alcun modo, devo obbligatoriamente fare almeno 30km in mountain bike a sessione (cioe 30 la mattina e 30 di pomeriggio) altrimenti mi viene l'ansia :lol: quindi c'è voluto di più, ultimamente l'ho fatto solo un oretta di sera :lol:
Messaggio Da EaMania
#142813 Mirabilandia Forever torna in una nuova e più moderna veste grafica, con tante nuove possibilità per gli utenti..

Online il nuovo sito, Mirabilandia Forever 2.0 - vai alla news
Messaggio Da EaMania
#160742 Online il nuovo forum di miraforever, siamo passati a smf. Ancora necessita di qualche aggiustamento e qualche aggiunta indispensabile, ma è a buon punto!
Messaggio Da Vespe
cucciogbr ha scritto:Ehi ragazzuoli!
Su Miraforever hanno pubblicato un'intervista a Giovanni Scafoglio Resp. della Comunicazione di Mirabilandia.
Indovinate chi l'ha fatta?
Io :-D

complimenti per l'intervista. verrai premiato soprattutto per esser riuscito ad intervistare un tipo crepuscolare come lui! :D
Messaggio Da enricoaster
cucciogbr ha scritto:Ehi ragazzuoli!
Su Miraforever hanno pubblicato un'intervista a Giovanni Scafoglio Resp. della Comunicazione di Mirabilandia.
Indovinate chi l'ha fatta?
Io :-D

Grande cucciogbr
Messaggio Da EaMania
#178543 Volevo dirlo anche qui, stiamo avendo enormi e inspiegabili problemi con il forum di MiraForever, ci stiamo lavorando da 3 giorni senza riuscire a cavare un ragno dal buco, ma ci stiamo lavorando. Speriamo di riattivarlo in pochi giorni.

Inoltre volevo, dato che il forum è giù, e non riesco a inserire news per mancanza di tempo, che la data ufficiale del MiraDuno 2010 è Domenica 19 Settembre 2010.
Messaggio Da EaMania
#178977 Il forum finalemente è tornato online!
Purtroppo tutti i messaggi, i topic, gli utenti, i messaggi privati creati dopo il 13 Luglio 2010 sono andati persi per sempre.

Quindi chi si è iscritto dopo tale data, o non riesce ad accedere al Forum usando il suo user e la sua password deve registrarsi nuovamente.

http://www.miraforever.com/forum/news-s ... importante)/