- dom dic 21, 2008 7:16 pm
Quando lo sfortuna non ha mai fine....
La versione 2009 del sito era quasi completa, per problemi con windows una settimana fa ho formattato il pc, avendo il backup di tutto il sito in un hd esterno e in una penna usb, per andare al lavoro venerdi pomeriggio in bici per poco mi accoppano, un idiota con una moto non si ferma in uno stop, io riesco ad evitarlo per 1-2 centimetri, l'idiota fugge senza nemmeno accorgersi credo, direte, che c'etra tutto questo? avevo la penna usb nelle tasche, ma scivola fuori e va a finire sotto una macchina.... ovviamente è morta...
parte 2, ieri mia cugina (2 anni) mentre io non ero in casa prende l'hd esterno e lo lancia a terra.... indovinate? morto anche lui.
2+2=4, quindi ho perso la versione nuova del sito
ho provato a recuperare i dati con dei software appositi, ma sono riuscito a recuperare solo le immagini del sito, il sito vero e proprio non sono riuscito
Quindi devo rifarlo nuovamente da zero, spero di farcela per l'apertura 2009, ma sarà dura con il lavoro torno a casa che voglio stare alla larga dal pc dopo aver lavorato in siti web di altri tutto il giorno

Ovviamente ho già iniziato a fare una prima bozza, e devo dire che sta venendo da dio!!!!
Mirabilandia Forever | http://www.mirabilandiaforever.it | Mirabilandia Come non l'avete mai vista