- ven mag 01, 2009 12:11 am
e perché non contarlo? io ho espresso la mia opinione sincera e non ho mentito sul numero di volte che ho visitato il sito o su cosa io pensi del sito.
Dal momento che nel sondaggio vengono fatte delle domande ed io ho risposto, non vedo perché tu debba togliere il commento.
Visto che non ci credi ti commento tutte le domande, una per una.
-Da quanto conosci The Gardaland?
da quando sul forum di the parks c'è Bosio Loris (non ho voglia di andarmi a vedere quando ti sei registrato)
-Quante volte visiti Gardaland all'anno?
Meno di una. Non abitando in Italia lo visito solo quando torno e se ne ho il tempo, in altre parole una volta ogni tre anni se va bene.
-Sei iscritto alla The Gardaland community?
NO
-Perché?
perché è inutile. <---- non è un insulto, io la trovo inutile e mi sembra un commento soggettivo nonché ottima ragione per non iscrivermi. Sull'inutilità della The Gardaland community ti avevo lasciato un post scritto con tanto amore e che tu hai bellamente ignorato sebbene mi fossi preso la briga di scrivere le cose seriamente e senza insultare nessuno.
-Quanto spesso visiti il sito?
1-3 volte l'anno.
Quando Bosio Loris su questo sito scrive "Ho cambiato la grafica", per un momento mi redimo (redimimi!) e vado a vedere il sito, scoprendo poi che hai cambiato il bottoncino "invia" oppure leggermente il banner.
domande da -Quanto spesso guardi le news? a -Quanto spesso visiti il The Gardaland Channel?
ho messo a tutte mai, perché non li guardo mai.
-Che voto daresti in generale al sito?
Insufficiente. perché? non ne vedo l'utilità e non sto scherzando.
Come programmazione non c'è niente. E non mi venire a dire di joomla e balle varie, vuoi fare siti? Impara il php, le scorciatoie non funzionano quasi mai. (sito consigliato
http://www.html.it/)
- Che voto daresti alla grafica?
Insufficiente. perché? quella non è grafica.
guardati
http://www.csszengarden.com/ e seleziona i vari design dal menù a destra e poi ne riparliamo. (altro sito consigliato
http://www.exopolis.com/home/, questa sì che è grafica)
-Che voto daresti alle news?
Insufficiente. perché? sono news viste già in altri siti.
Alla fine c'è "che cosa vorresti nel sito della The Gardaland" ecc...
lì la risposta è quella che è.
Vorrei chiarire un paio di punti:
1) se fai un sondaggio e non accetti le critiche allora non fare il sondaggio e fai prima, oppure fai un solo pulsante da scegliere con su scritto "ottimo" e così sei sicuro che o uno ti mette tutto ottimo o non va fino alla fine del sondaggio
2) se dopo che hai messo su questo sito il link sono incominciati ad arrivare tutti i commenti negativi allora i casi sono due
a) siamo un sito di entità male (cit.) e tu sei un povero disgraziato che ha un sito perfetto, ma noi per
strana ragione (siamo razzisti o qualcosa del genere) ti abbiamo preso di mira e tu sei la nostra vittima.
b) forse questo sito ha uno standard un po' più alto di "sabbietta dietro casa" o del livello "oratorio" e
di conseguenza facciamo i nostri commenti. Che fai li accetti?
3) a meno che tu sia registrato come società (che sia per azioni, a responsabilità limitata o come vuoi tu) non ti conviene dire "LA the gardaland", perché è scorretto dal punto di vista della lingua italiana.
e poi l'ultimo, il più importante di tutti
4) questo mio commento, insieme al questionario, non sono un modo per prenderti in giro. Io ho tante cose da fare e non sto certo a perdere il mio tempo facendo commenti a caso o prendendoti per i fondelli. Leggi ciò che ti scriviamo! Qui non parlo solo di me ma anche degli altri.
Se poi proprio non ce la fai ti presento Mario Cemento, un ottimo dottore.
steelpeppe on kawasemi