Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Bosio Loris
#141001 Grazie!!!

cosi ora sapiamo quale non contare.

Stranamente tutte le risposte negative sono arrivate proprio dal momento in cui abbiamo postato qui il link del sondaggio.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#141004 e perché non contarlo? io ho espresso la mia opinione sincera e non ho mentito sul numero di volte che ho visitato il sito o su cosa io pensi del sito.
Dal momento che nel sondaggio vengono fatte delle domande ed io ho risposto, non vedo perché tu debba togliere il commento.
Visto che non ci credi ti commento tutte le domande, una per una.

-Da quanto conosci The Gardaland?
da quando sul forum di the parks c'è Bosio Loris (non ho voglia di andarmi a vedere quando ti sei registrato)

-Quante volte visiti Gardaland all'anno?
Meno di una. Non abitando in Italia lo visito solo quando torno e se ne ho il tempo, in altre parole una volta ogni tre anni se va bene.

-Sei iscritto alla The Gardaland community?
NO

-Perché?
perché è inutile. <---- non è un insulto, io la trovo inutile e mi sembra un commento soggettivo nonché ottima ragione per non iscrivermi. Sull'inutilità della The Gardaland community ti avevo lasciato un post scritto con tanto amore e che tu hai bellamente ignorato sebbene mi fossi preso la briga di scrivere le cose seriamente e senza insultare nessuno.

-Quanto spesso visiti il sito?
1-3 volte l'anno.
Quando Bosio Loris su questo sito scrive "Ho cambiato la grafica", per un momento mi redimo (redimimi!) e vado a vedere il sito, scoprendo poi che hai cambiato il bottoncino "invia" oppure leggermente il banner.

domande da -Quanto spesso guardi le news? a -Quanto spesso visiti il The Gardaland Channel?
ho messo a tutte mai, perché non li guardo mai.

-Che voto daresti in generale al sito?
Insufficiente. perché? non ne vedo l'utilità e non sto scherzando.
Come programmazione non c'è niente. E non mi venire a dire di joomla e balle varie, vuoi fare siti? Impara il php, le scorciatoie non funzionano quasi mai. (sito consigliato http://www.html.it/)

- Che voto daresti alla grafica?
Insufficiente. perché? quella non è grafica.
guardati http://www.csszengarden.com/ e seleziona i vari design dal menù a destra e poi ne riparliamo. (altro sito consigliato http://www.exopolis.com/home/, questa sì che è grafica)

-Che voto daresti alle news?
Insufficiente. perché? sono news viste già in altri siti.

Alla fine c'è "che cosa vorresti nel sito della The Gardaland" ecc...
lì la risposta è quella che è.

Vorrei chiarire un paio di punti:
1) se fai un sondaggio e non accetti le critiche allora non fare il sondaggio e fai prima, oppure fai un solo pulsante da scegliere con su scritto "ottimo" e così sei sicuro che o uno ti mette tutto ottimo o non va fino alla fine del sondaggio
2) se dopo che hai messo su questo sito il link sono incominciati ad arrivare tutti i commenti negativi allora i casi sono due
a) siamo un sito di entità male (cit.) e tu sei un povero disgraziato che ha un sito perfetto, ma noi per
strana ragione (siamo razzisti o qualcosa del genere) ti abbiamo preso di mira e tu sei la nostra vittima.
b) forse questo sito ha uno standard un po' più alto di "sabbietta dietro casa" o del livello "oratorio" e
di conseguenza facciamo i nostri commenti. Che fai li accetti?
3) a meno che tu sia registrato come società (che sia per azioni, a responsabilità limitata o come vuoi tu) non ti conviene dire "LA the gardaland", perché è scorretto dal punto di vista della lingua italiana.

e poi l'ultimo, il più importante di tutti

4) questo mio commento, insieme al questionario, non sono un modo per prenderti in giro. Io ho tante cose da fare e non sto certo a perdere il mio tempo facendo commenti a caso o prendendoti per i fondelli. Leggi ciò che ti scriviamo! Qui non parlo solo di me ma anche degli altri.
Se poi proprio non ce la fai ti presento Mario Cemento, un ottimo dottore.
Messaggio Da Bosio Loris
#141005 1) nella domanda "cosa vorresti nel sito dellaTHE GARDALAND?" rispondere "non esistesse" per me è una presa in giro perchè tanto si sa che non chiuderemo.......noi intendiamo quali nuove cose si vogliono nel sito.....non se si vuole la chiusura di esso.

2) il sito html.it lo conosciamo già.....infatti è li che abbiamo scoperto joomla (te lo consigliano pure)

3)Le news sono quelle......non è che Gardaland divide le news in siti...e perciò che ogni sito a una news diversa.

4) un po di tempo fa avevamo proposto di cambiare il nome da THE GARDALAND a Gardaland dreams (o comunque uno a vostro piacimento) ma voi avevate detto che THE GARDALAND ormai vi piaceva e quidi di non cambiarlo.

5) La nostra grafica è alla pari di quella degli altri siti:

A) La Gardaland tamtam ( che dovrebbe usare aruba nuke ) ha la grafica simile alla nostra
B) la Gardaland ever ha una grafica peggiore della nostra in questo momento
C) La Gardaland tribe si basa sulle immagini

Quindi non penso che la grafica meriti 0 ........sarebbe come dare 0 alla gardaland tamtam o all'ever

6) iscirversi alla THE GARDALAND COMMUNITY (forum) serve per poter parlare con gli altri utenti......se sarebbe inutile neanche la Gardaland ever o il tribe avrebbe utenti no?

7) Come ultima cosa (anche se poco importante e inutile) la THE GARDALAND è aperta da 2 anni e il topic qui sul forum è stato aperto (se non sbaglio) 2 mesi dopo.

Comunque ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.........noi non abbiamo un sito perfetto me neanche uno schifo come lo interpretate voi.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#141007 e allora sei di coccio.
ma dimmi, a che ti servono i commenti se leggi solo quelli positivi?
che ti devo dire? sei bravo? ok te lo dico, ma poi vado all'inferno nel girone dei cazzabubbolari.
e poi, IMPARA L'ITALIANO poXYa vaYYa...

La nostra vita è una sciarada, sulle prime sembra xxyx e invece è zxxyxZ. (cit.)
Messaggio Da Minocoaster93
Bosio Loris ha scritto:5) La nostra grafica è alla pari di quella degli altri siti:

A) La Gardaland tamtam ( che dovrebbe usare aruba nuke ) ha la grafica simile alla nostra
B) la Gardaland ever ha una grafica peggiore della nostra in questo momento
C) La Gardaland tribe si basa sulle immagini

Cosaaaaaaaa???? Qui rispondo io anche se non sono proprietario dei vari siti.
Se la grafica DELLA the gardaland è simili alle altre allora mi viene da chiedere che siti hai visto???

Le grafiche dei altri siti sono tutte fatte dai proprietari e sono tutte stupende, la tua e la grafica base che ti da joomla con l'aggiunta della G di gardaland. stop

E adesso mi spieghi sta storia di mettere l'articolo femminile davati ai nomi di siti web???
Sono siti mica imprese :shock:
Messaggio Da Neo
#141020 Qualcuno chiuda questo inutile topic!!! Era stato chiuso e poi l'hanno riaperto. Continuano a postare indiscriminatamente qualsiasi inutile cambiamento al loro sito. E soprattutto continuano a non partecipare al forum, che da loro viene utilizzato come pura pubblicità.
Messaggio Da Neo
#141021 Qualcuno chiuda questo inutile topic!!! Era stato chiuso e poi l'hanno riaperto. Continuano a postare indiscriminatamente qualsiasi inutile cambiamento al loro sito. E soprattutto continuano a non partecipare al forum, che da loro viene utilizzato come pura pubblicità.
Messaggio Da Bosio Loris
#141022 N°1 come ho già detto nel altro topic se commetto errori di scrittura no è perchè non so l'italiano ma perchè digito troppo velocemente sulla tastiera (che poi essendo wi-fi alcune volte le lettere non vengono digitate)

N°2 il nostro template non è il quello base ma uno scelto tra gli altri 2000 nel sito di joomla.it -> è stato rielaborato -> tutte le immagini sono state cambiate -> ed è stata cambiata la grandezza delle varie parti tramite modifica del codice html (non è che non abbiamo fatto niente visto che ci passiamo interi pomeriggi nell'amministrazione a mofdificare le cose)

N°3 se srivo l'articolo davati ai nomi è perchè essendo Pavese il dialòetto impone automaticamente a mettere gli articoli davanti ai nomi (sia parlando che scrivendo). Invece riguardo all'articolo THE davanti a Gardaland ripeto:

un po di tempo fa avevamo proposto di cambiare il nome da THE GARDALAND a Gardaland dreams (o comunque uno a vostro piacimento) ma voi avevate detto che THE GARDALAND ormai vi piaceva e quidi di non cambiarlo.
Messaggio Da Bosio Loris
#141023 Le discusioni che fanno arrabbiare tutti non le cominciamo noi ma gli altri utenti......tutte le volte che postiamo qualcosa ci aspetta un insulto o una presa in giro. E se poi non volevate la pubblicità tanto vale creare questa sezione del forum.

P.S. non è vero che postiamo ongi minimo cambiamento seno ci sarebbero già 200 messaggi in questo topic.....aspttiamo......e una volta alla settimana postiamo le novità (infatti quando abbiamo creato il blog non ve lo abbiamo detto subito ma abbiamo aspettato che ci fosero anche altre novità) comeda voi richiesto precedentemente.
Bosio Loris ha scritto:N°3 se srivo l'articolo davati ai nomi è perchè essendo Pavese il dialòetto impone automaticamente a mettere gli articoli davanti ai nomi (sia parlando che scrivendo).

Per me puoi essere pure austriaco o americano ma con dei nome maschili ci vuole l'articolo maschile.
E Gardaland ever o tribe e cosi sono SITI WEB NON AZIENDE, e questo implica l'articolo maschile.

Te lo dice uno che nei temi prende 5 :D
Messaggio Da Marco88
Bosio Loris ha scritto:N°1 come ho già detto nel altro topic se commetto errori di scrittura no è perchè non so l'italiano ma perchè digito troppo velocemente sulla tastiera (che poi essendo wi-fi alcune volte le lettere non vengono digitate)

E questo errore??? E' dovuto alla tastiera?

se sarebbe inutile neanche la Gardaland ever o il tribe avrebbe utenti no?

Bosio Loris ha scritto:N°3 se srivo l'articolo davati ai nomi è perchè essendo Pavese il dialòetto impone automaticamente a mettere gli articoli davanti ai nomi (sia parlando che scrivendo).

Il dialetto non impone un bel nulla. Posso essere d'accordo che in alcune zone d'Italia è usato, ma nessuno te lo impone! E poi davanti al nome di un sito come "Gardaland Ever" non capisco cosa c'entri l'articolo femminile!!! :x :x

E per quanto riguarda le aziende, studia un po' di diritto prima di sparare eresie!
Marco88 ha scritto:E per quanto riguarda le aziende, studia un po' di diritto prima di sparare eresie!

Quelle delle aziende l'ho detto io, mi sembra di ricordare che era una società LA THE GARDALAND.
Sempre cavolate sono :x