Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Hermy
#141053 Qui neanche mario cemento saprebbe risolvere, meglio che dodo riprenda in mano la situazione e operi come l'altra volta :roll:
Messaggio Da Neo
SteelPeppe2000 ha scritto:hermy, qui ci vuole la Santa Vedenza, altro che Mario Cemento...

quoto! ispettore santo maroPONDA salvaci tu!

BLP una società :lol: :lol: :lol: lo sapete che spacciarsi per società determina determinati obblighi e doveri in capo agli associati?!
Messaggio Da Marco88
Bosio Loris ha scritto:la THE GARDALAND non è una società

al massimo lo è la BLP

:lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Bittu
#141065 che poi avete alcuni wallpaper delle attrazioni RUBATI da gardaland tribe :|
Messaggio Da Minocoaster93
Bosio Loris ha scritto:al massimo lo è la BLP

Denominazione S.B. ---------------------> società bimbiminkia???

ahahahahahahahha
Messaggio Da Bosio Loris
gland ha scritto:che poi avete alcuni wallpaper delle attrazioni RUBATI da gardaland tribe :|

Noi non abbiamo rubato niente alla gardaland tribe :evil: se è vero postali qui

E la piantiamo una volta per tutte di andare in OT
Messaggio Da artax92
#141082 Vi informo con grand piacere che mi sono dimesso ufficialmente dal sito della THE MERDALAND.
Messaggio Da artax92
#141085 la tua folle corsa è cominciata quando hai presentato il tuo "quaderno" su gardaland..tutto un copia e incolla!! :?
Messaggio Da Bosio Loris
#141087 ALLORA ADESSO SONO PROPRIO STUFO

QUINDI LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE

1° NOI NON ABBIAMO MAI COPIATO DA NIENTE.....L'UNICO CHE METTEVA I FOTOMONTAGGI DELLA G-TRIBE NELLA MEDIAGALLERY ERA DANIELE

2° IL LIBRO DELLA THE GARDALAND (cosa che dovremo ripubblicare) E' STATO FATTO PRIMA DI QUELLO DI ANGELO QUINDI COPIARE è INPOSSIBILE

3° LA NOSTRA GRAFICA LA FA DIEGO (nostro webmaster) E LA FACEVA DANIELE (in modo meno elevato)

4° NOI QUELLO CHE FACCIAMO LO FACCIAMO PER PASSIONE E NON PER ROMERE I CO****NI A GLI ALTRI

5° LA GARDALAND CAFE NON SI PUO DEFINIRE SITO PERCHè NON è NEMMENO COMPLETO (il nostro si) E NON APPARE NEMMENO NEI MOTORI DI RICERCA, NON HA NEMENO UNA COSA MULTIMEDIALE PER FAR PIù DINAMICO E PIENO DI SERVIZI IL SITO E NON HA LE CARATERISTICHE CHE UN SITO DOVREBBE AVERE PER ESSERE FACILE DA VISITARE.

6° NOI NON VOLGIAMO LA GUERRA TRA I SITI MA LA PACE INFATTI LA THE GARDALAND E' NATA CON L'IDEA DI FARSI AMICHA TUTTI I SITI NON UFFICIALI.

7°IL SITO CHE DICEVA LA G-TRIBE IN QUELLA MALEDETTA NEWS ERA GARDALAND SEVEN

VOI FORSE NON LO CAPITE MA IO SONO VERAMENTE STUFO DI SENTIRE QUESTE COSE.....E QUELLO NON VA BENE.....E QUELLO VA MESSO MEGLIO......E QUELLO E' COPIATO (che non è vero).......CHE MI FANNO VENIRE UN TRAUMA CARDIACO OGNI SANTA VOLTA CHE LE LEGGO. IO NON MI ARRABBIO MOLTO FACILMENTE MA QUESTO E' DAVVERO TROPPO.

SONO ARCI STUFO

*Spero che questo discorso vi apra gli occhi (scusate se ho scritto ingrande ma era per dare maggiore evidenza).
Messaggio Da Bosio Loris
#141091 il nostro grafico ci ha detto di farvi leggere un pezzo di una discussione tra me e lui:

allora... spiegagli queste cose:
!) io lo faccio per passione e non per creare scompiglio..
2) Le immagini le cerco con google e quindi tutte le immagini vengono visualizzate... E poi non sono contrario a dire che le le ho prese da loro..
ammeto che sono dei bravi grafi, ma le immagini le faccio io.,.
digli che se volgiono li faccio vedere i progetti..
solo il creatore possiede i file di lavoro..
e poi le immagini della G tribe a me fanno un po' cagare sinceramente... Non sto dicendo che io sia superiore a loro, ma secondo me un po' più di stile si (scherzo ovviamente)
Inoltre COPIARE una cosa vuol dire fare copia e incolla... Se la si modifica, non è più copiare, è ispirarsi..

Sul blog trovate il commento completo

http://www.thegardaland.it/blog/

questa immagine è per farvi capire che non dico cavolate...visto che di questi tempi le accuse sono mole

Immagine