- dom mag 03, 2009 3:20 am
STUDIA L'ITALIANO PORCA VACCA
e scusa se ho "scritto ingrande" (cit.)
e scusa se ho "scritto ingrande" (cit.)
steelpeppe on kawasemi

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Minocoaster93 ha scritto:ahahahahahahahha
leggere quest post mi mette il buon umore XD
artax92 ha scritto:Una cosa la devo dire però, il libro l'ha fatto prima Angelo, e dopo di che tu hai fatto copia e incolla, io il libro l'o visto dal vivo e devo dire che e stato fatto proprio bene pieno di fantasia e fatto artigianlamente asd, poi si scrive impossibile non inpossibile.
3° LA NOSTRA GRAFICA LA FA DIEGO (nostro webmaster) E LA FACEVA DANIELE (in modo meno elevato)
Hermy ha scritto:Dodo non me ne voglia...
Ho riaperto il topic perchè così Bosio può pubblicare qui e non in giro per il forum i suoi aggiornamenti... Se non siete interessati evitate questo thread come la peste ... In modo da evitare discussioni...
Chiedo a Loris di fare buon uso del topic in modo che non finisca come l'altra volta. Che pubblichi qui il tutto, se la gente sarà interessata verrà direttamente qui a cercare le informazioni del suo sito.
Così evitiamo discussioni di intasamento di vari topic..
Mi raccomando Loris, usa il buon senso , gli aggiornamenti devono essere il più concisi possibile e soprattutto uno distanziato dall'altro ( per intenderci NON uno ogni 5 giorni
) .