Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#141095 non ti sto prendendo in giro, ti dico solo che se la causa dei tuoi errori grammaticali sta nel fatto che scrivi velocemente, allora basta scrivere lentamente.
se invece commetti errori grammaticali allora ti consiglio di imparare per bene l'italiano (che fino a propria contraria dovrebbe essere la tua lingua madre) o non ti puoi permettere neanche di gestire una grande azienda come la BLP.
Messaggio Da Bittu
#141097 Loris....non dire c*****e che avevamoo tutti notato immagini della G-Tribe nella gallery o meglio dire la TUA "mediagallery" alcuni screen di Sequoia,Colorado Boat etc...e adesso le hai tolte perche senno il tuo sito CHIUDEVA UNA VOLTA PER TUTTE
Messaggio Da Neo
#141106 e se lo dice minocoaster, a suo tempo fatto ragionare sulle mire espansionistiche di mondojovane :lol:, allora è assolutamente vero!!!
Messaggio Da sanji5
Minocoaster93 ha scritto:ahahahahahahahha
leggere quest post mi mette il buon umore XD

Io ogni sera prego perchè non venga chiuso e la mattina mi precipito al pc per vedere se è ancora aperto.
Grazie di esistere, THE GARDALAND.
Messaggio Da artax92
#141114 Una cosa la devo dire però, il libro l'ha fatto prima Angelo, e dopo di che tu hai fatto copia e incolla, io il libro l'o visto dal vivo e devo dire che e stato fatto proprio bene pieno di fantasia e fatto artigianlamente asd, poi si scrive impossibile non inpossibile. ;)
Messaggio Da sanji5
artax92 ha scritto:Una cosa la devo dire però, il libro l'ha fatto prima Angelo, e dopo di che tu hai fatto copia e incolla, io il libro l'o visto dal vivo e devo dire che e stato fatto proprio bene pieno di fantasia e fatto artigianlamente asd, poi si scrive impossibile non inpossibile. ;)

Si scrive l'ho visto :wink: [e non è l'unico errore :wink: ]
Messaggio Da Bosio Loris
#141121 Allora.........

1°il libro lo fatto prima io di angelo quindi copiare era impossibile.

2° le immagini della g-tribe sulla mediagallery le metteva Daniele perchè io la Mediagallery neanche la guardavo.
Messaggio Da dodo1
3° LA NOSTRA GRAFICA LA FA DIEGO (nostro webmaster) E LA FACEVA DANIELE (in modo meno elevato)

Spero che non si intenda Gardalandtribe...altrimenti..
Beh ad ogni modo non credo che vogliano appoggiare anche TheGardaland..

Allora...
Questo è l'ultimo avviso..soprattutto per Bosio Loris che vedrà il suo account disabilitato se riapre un topic sull'argomento...Ti è stata data una seconda chance, ma non è stata sfruttata nel modo corretto..

Sappiamo tutti (e fin troppo bene) che il topic non è nient'altro che una pubblicità che Bosio cerca di farsi al suo sito..niente di più..
Quindi anche il sondaggio da lui aperto non aveva senso poichè tanto andrà avanti come un treno sulla sua strada...

In più,
oltre a non accettare critiche INVENTA SCUSE PER GIUSTIFICARE LA SUA MANCANZA DI CULTURA GENERALE, COPIA E DIFFAMA..il tutto apparentemente senza che se ne renda conto..
Non voglio permettermi di giudicare Bosio Loris come persona (avrà anche i suoi problemi...), ma sto giudicando il suo agire!
Chiunque stia dietro al progetto THE Gardaland, insieme a Mr. Bosio, da ora in poi non userà più TheParks per incrementare accessi e pubblicizzare gli updates.

e dato che tutti quanti abbiamo ampiamente compreso che creare pagine di risposta a chi risposte non ne ha bisogno non è buona cosa, direi di mettere un bel THE end al topic!

VARIE ED EVENTUALI
- Herm grazie per la segnalazione :wink:
Messaggio Da Hermy
#189388 Dodo non me ne voglia...

Ho riaperto il topic perchè così Bosio può pubblicare qui e non in giro per il forum i suoi aggiornamenti... Se non siete interessati evitate questo thread come la peste ... In modo da evitare discussioni...

Chiedo a Loris di fare buon uso del topic in modo che non finisca come l'altra volta. Che pubblichi qui il tutto, se la gente sarà interessata verrà direttamente qui a cercare le informazioni del suo sito.

Così evitiamo discussioni di intasamento di vari topic..

Mi raccomando Loris :roll: , usa il buon senso , gli aggiornamenti devono essere il più concisi possibile e soprattutto uno distanziato dall'altro ( per intenderci NON uno ogni 5 giorni :roll: ) .
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Dodo non me ne voglia...

Ho riaperto il topic perchè così Bosio può pubblicare qui e non in giro per il forum i suoi aggiornamenti... Se non siete interessati evitate questo thread come la peste ... In modo da evitare discussioni...

Chiedo a Loris di fare buon uso del topic in modo che non finisca come l'altra volta. Che pubblichi qui il tutto, se la gente sarà interessata verrà direttamente qui a cercare le informazioni del suo sito.

Così evitiamo discussioni di intasamento di vari topic..

Mi raccomando Loris :roll: , usa il buon senso , gli aggiornamenti devono essere il più concisi possibile e soprattutto uno distanziato dall'altro ( per intenderci NON uno ogni 5 giorni :roll: ) .

lavoto tutto inutile, posso garantirtelo. perchè? fatti un giro in sezione che so..so 90's gardaland...etc etc...fatti un giretto...

questo sta pijando per i fondelli tutto e tutti..dammi retta.... tanto vale che lo chiudi sto topic secondo me..addirittura è andato a scrivere sul topic di thempark blog!!!!!! o è cieco....o sta pijando per i fondelli.....
Messaggio Da Hermy
#189524 Vespe ti prego, se trovo qualcosa nelle altre parti cancellerò , e lui sarà costretto a postare qui. Ma non voglio che si riapra la discussione che potrebbe degenerare come sempre...

Grassie
Messaggio Da Loris8893
#190761 Immagine
La The Gardaland Community è un fans-club indipendente dedicato a tutto il resort di Gardaland e non è in alcun modo legato alla Gardaland S.R.L. | Contatto diretto con il parco: www.gardaland.it | Mail: webmaster@thegardaland.it

(questo è spam :wink: )