Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#337176 Non ci hai fatto caso perché non c'è mai stata. Sicuramente voleva dire che mezzo parco apriva più tardi.

Comunque oggi confermano l'animazione per strada, chiaramente spacciata per novità nella pagina dedicata.

Allegria... :roll:
Messaggio Da Federico23bis
#338559 No sapevo dove metterlo,così ho deciso di postarlo qui.La pagina facebook fancinecittàworld rollercoaster ha fatto un reportage sulla giornata di ieri.Quà il post

https://www.facebook.com/fancinecittawo ... 5154537692
Messaggio Da Artea
#338565 Ho letto di una chiusura di alcuni punti photo. A mio pare in parchi piccoli e poco frequentati sono uno spreco di soldi, meglio il sistema adottato ad etnaland, che oltre ad impegnare meno personale ti permette di scegliere il ricordo da acquistare alla fine della giornata
Messaggio Da lore1991
#338592 Ieri sono stato all'inaugurazione con Dibilele ed altri.
SpacExpress non era disponibile quindi non lo abbiamo provato, e nemmeno la horror house.
La chiesetta aperta è una aggiunta carina al far west, ed in generale ho trovato l'area abbastanza piena rispetto al deserto del primo anno.
Ad Altair ed Erawan hanno chiuso i negozi e relativi punti foto, e ad Erawan in particolare lo hanno fatto lasciando tutto un po' a caso buttato lì, tanto che sembra di passare in un magazzino.
Ieri anche Velocità Luce non andava, e non so se verrà mai riaperta visto che dove prima c'era la coda ora c'è una sala giochi.
Spettacoli per strada erano presenti solo al west ed a fine giornata nella main street, non so se in corso di stagione torneranno anche altri che c'erano prima.
Abbiamo visto anche lo show di Vellucci (Spettacolosamente) e non è male, però ho dei dubbi sulla sua longevità (non è molto rivedibile).
In giro nessuna aggiunta tematica rispetto allo scorso anno mi pare, se non un portale al teatrino per bambini a Sognolabio.
Comunque è stata una giornata piacevole e trovo ancora sia un parco con del potenziale (grazie ad Altair, Darkmare e Erawan in piedi ) però manca ancora tantissima strada sul fronte attrazioni, come ben si sa, e viste queste prime 3 stagioni sono molto più pessimista sullo sviluppo rispetto alla prima visita fatta nel 2014 :(
Messaggio Da dibilele
#338719 Nella seconda stagione Il Parco del Cinema che emoziona tutti ha raggiunto nientepopodimeno che 200.000 visitatori, in crescita rispetto alla stagione precedente di circa 50.000 unità (150.000 visitatori).
Questo perché non sono il Parco divertimenti più grande d'Italia, ma sono quello in cui la qualità è la numero 1.