- ven mar 25, 2016 5:38 pm
Ieri sono stato all'inaugurazione con Dibilele ed altri.
SpacExpress non era disponibile quindi non lo abbiamo provato, e nemmeno la horror house.
La chiesetta aperta è una aggiunta carina al far west, ed in generale ho trovato l'area abbastanza piena rispetto al deserto del primo anno.
Ad Altair ed Erawan hanno chiuso i negozi e relativi punti foto, e ad Erawan in particolare lo hanno fatto lasciando tutto un po' a caso buttato lì, tanto che sembra di passare in un magazzino.
Ieri anche Velocità Luce non andava, e non so se verrà mai riaperta visto che dove prima c'era la coda ora c'è una sala giochi.
Spettacoli per strada erano presenti solo al west ed a fine giornata nella main street, non so se in corso di stagione torneranno anche altri che c'erano prima.
Abbiamo visto anche lo show di Vellucci (Spettacolosamente) e non è male, però ho dei dubbi sulla sua longevità (non è molto rivedibile).
In giro nessuna aggiunta tematica rispetto allo scorso anno mi pare, se non un portale al teatrino per bambini a Sognolabio.
Comunque è stata una giornata piacevole e trovo ancora sia un parco con del potenziale (grazie ad Altair, Darkmare e Erawan in piedi ) però manca ancora tantissima strada sul fronte attrazioni, come ben si sa, e viste queste prime 3 stagioni sono molto più pessimista sullo sviluppo rispetto alla prima visita fatta nel 2014