Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Artea
#329480 Sketch di Tess Masazza ambientato a CCW

Non mi fa ridere particolarmente, però potrebbe passare come spot per il parco! ahahah
Messaggio Da eltiburon90
#330512 Ciao a tutti! Vorrei andare a Cinecittaworld il 19 settembre, ma, in tutta sincerità, credete ne valga la pena? Da quello che ho letto le attrazioni non sono molte, e alcune tra quelle che dovrebbero essere "di punta" o sono indisponibili o ancora devono aprire(cinecitram e simulator). Alla fine io andrei per i 2 coasters e per la torre. Che mi consigliate? Grazie a todos!! ;)
Messaggio Da eltiburon90
#330517 D'accordissimo con te, quello che intendevo è che forse se aspettassi la prossima stagione ci sarebbe più scelta, nella speranza che le attrazioni ora indisponibili siano aperte.
Anche perché, a prima vista, in questo momento non credo che valga i soldi del biglietto. In ogni caso felicissimo di ricredermi
Messaggio Da peppe2994
#330534 Pare che qualcosa di nuovo presenteranno la prossima stagione, ma visto che si tratterà di qualche cretinata allucinante spacciata per chissà cosa, ti consiglio tranquillamente di andarci quest'anno senza indugio.
Cinecittà World al momento è un parco da un giorno ed a mai più rivederci se ti interessano gli show, altrimenti bastano solo un paio d'ore.
Per quanto mi riguarda fosse la mia prima volta solo Darkmare vale il biglietto.
Messaggio Da eltiburon90
#330552 Io andrei con la navetta, quindi partenza da Termini alle 9:30 e ritorno alle 18. Pensa che inizialmente ero preoccupato di non riuscire a fare tutto
A questo punto credo che andrò il 19 settembre, e mi sparerò un bel po' di giri su darkmare, altair e erawan, intervallati da qualche show
Messaggio Da peppe2994
#337144 Info di oggi:
Tutti i Giovedì e Venerdì dei mesi di Aprile e Maggio il Parco effettuerà delle aperture speciali dedicate alle scuole nelle quali le attrazioni e gli spettacoli seguiranno una programmazione dedicata. In queste giornate l'ingresso è aperto a tutti e sarà possibile acquistare il biglietto in cassa al prezzo speciale di 23€ per gli adulti e 15€ per i ragazzi fino a 15 anni compiuti.

Immagine
Messaggio Da Neno
#337154 Come mascherare infatti un risparmio! Questa cosa però la devono ricordare all'interno del parco di continuo (cartellonistica invasiva?) ai pochi avventori (non scolaresche), altrimenti resterà il ricordo di un parco in cui hanno trovato tutte le "ggiostre" chiuse
Messaggio Da Pandolf
#337159 Speriamo che lo faranno al più presto possibile. Anche a me è successo nel primo anno di apertura di Rainbow quando alle mezzogiorno si doveva obbligatoriamente andare a mangiare perché quelle poche attrazioni aperte le chiudevo per farle riposare senza sapere nulla prima. L'unica cosa che Rainbow ha fatto è di dire alla cassa che Shock era chiusa per i soliti problemi al lancio. Ecco detto questo, Cinecittà dovrebbe appunto, come dici tu Neno, incominciare a mettere dei cartelloni su tutte le attrazioni per fare capire ai visitatori quando l'attrazione è aperta e quando no.
Messaggio Da peppe2994
#337175 Non ci hai fatto caso perché non c'è mai stata. Sicuramente voleva dire che mezzo parco apriva più tardi.

Comunque oggi confermano l'animazione per strada, chiaramente spacciata per novità nella pagina dedicata.

Allegria... :roll: