Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da daniel74
#70345 Allora....
Nell'altro topic si parla del no limits contest...

Qui dell'eventuale di RCT3....

che ne dite? :wink:
Messaggio Da sanji5
#70355 Di siscuro.... Però le regole sono ancora da decidere... e ovviamente bisogna vedere chi sono i giudici :lol: :lol:

Per cominciare io direi di scegliere se fare un coaster o un parco (io peferirei un coaster, perchè ci si mete di meno).. per i tmepi direi di aspettare la dine del contest di no limit, perchè non riesco a satre dierto a tutti e due... quindi magari è un po' troppo presto se ne parliamo ora...
Avatar utente
Messaggio Da daniel74
#70368 Giusto :wink: ma era più che altro per non creare OT sull'altro topic....

Io comunque aavevo pensato di fare di fare:

Migliore attrazione tematizza+coaster più bello

o (che richiederebbe più tempo)

Attrazione tematizzata+parco (non per forza di gigantesche dimensioni)

:P
Avatar utente
Messaggio Da klop
#70589 sarebbe veramente fantastico!!!

si potrebbe fare
- miglior coaster
- miglior attrazione tematizzata
- miglior parco

ma bisognerebbe porre dei limiti, soprattutto per quanto riguarda il parco!
Avatar utente
Messaggio Da daniel74
#75046 novità? Quando finirà il Contest di NoLimits si può cominciare a dare un'occhiata a questo... :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#75052 magari farne sia uno di NL che uno di rct3 è meglio :lol:
Avatar utente
Messaggio Da klop
#75055 ma forse potrebbe creare problemi a chi vuol farli entrambi (non io, era per dire :lol: ) forse è meglio alternarli...
comunque ora che l'altro è finito, si possono cominciar a buttar giù due idee...
intanto credo che bisogni verificare se tutti i partecipanti hanno anche wild e soaked, altrimenti bisognerà mettere delle limitazioni per partire tutti alla pari...


credo :roll:
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#75060
lore1991 ha scritto:magari farne sia uno di NL che uno di rct3 è meglio :lol:


anch'io ne farei subito un altro di NL!! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#75064
klop ha scritto:intanto credo che bisogni verificare se tutti i partecipanti hanno anche wild e soaked, altrimenti bisognerà mettere delle limitazioni per partire tutti alla pari...


per una volta si potrebbero anche scaricare... 8)
Avatar utente
Messaggio Da klop
#75065 bhè, era il messaggio subliminare nascosto all'interno del post :lol:
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#75252 e se volessi partecipare io che ho il mac in cui non esistono né wild né soaked?
Avatar utente
Messaggio Da daniel74
#75253 Se uno è bravo può fare moltissimo anche senza wild e soaked :D

Poi ci sono alcuni patchs dell'ataricommunity che vanno bene con RCT3 senza espansioni... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#75255 era solo per provocare :P purtroppo quando sono venuto in giappone non era ancora uscita la patch di rct3 per il mac nuovo, io da idiota ho lasciato la mia copia in italia e poi è uscita la patch... mah a breve tornerò per due o tre settimane in italia :P
Avatar utente
Messaggio Da daniel74
#75671 Che il concorso sia cominciato o no, io sto preparando la mia belva, e sarà quella che farò concorrere....

...TREMATE! :twisted:

Immagine
Messaggio Da sanji5
#75673 beh ma scusa io credo che sia giusto partire tutti dall'inzio..... quindi non credo tu possa metterla in gara, comunque per steel, secondo me facciamo tutto con la base per questa volta, anche per avvantaggiare i giudici... comunque mi sa tanto che non parteciperò come concorrente, semmai come giudice!