Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da ronny90
#338970 Oddio, in tutta la stagione la vedo dura, vorrebbe dire arrivare intorno ai 2 milioni, non so se il parco ci sia mai arrivato in tutta la sua storia.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#342697 Visto che gardaland sta avendo cali INCREDIBILI di ingressi, c'è qualcuno che in questi giorni è a mirabilandia. Io sono andato il 13-14 luglio ed ho trovato bene o male le stesse persone dell'anno scorso stesso periodo. Giusto per capire la situazione della concorrenza ed avere un'idea più ampia della cosa.
Messaggio Da ronny90
#342717 Io invece ho avuto la stessa impressione di Vampucio, con Mira più o meno sui livelli dell'anno scorso mentre Gardaland ha avuto un calo abbastanza evidente!!
Avatar utente
Messaggio Da SuperPanda2003
#344541 Il fatto che per giovedì 18 sia previsto tempo variabile/pioggia potrebbe migliorare la situazione? :|
É possibile fare tutto o quasi in due/tre giorni con quell'affluenza? :?:
Ultima modifica di SuperPanda2003 il dom ago 14, 2016 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Stef91+1
#344542 Io non ci spererei... Ci sono stato in giornate brutte e l'affluenza era sempre comunque alta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#344555 Con alta affluenza bastano 2/3 ore :mrgreen:

Scherzo, fondamentalmente le attrazioni sono poche. Riusciresti a fare quasi tutto tranquillamente in un giorno, due con tutta calma, tre se vuoi sederti su una panchina a riposare, il che fa sempre bene.
Avatar utente
Messaggio Da Stef91+1
#344556 So che certe giornate non capiteranno più, ma ricorderò sempre il 18 Agosto 2006.... Persino le voci in altoparlante annunciavano "Si avvisano i gentili visitatori che attualmente le code in Rio Bravo, Niagara, Autosplash e (non ricordo) superano i 120 minuti di attesa. Invitiamo a recarsi in altre attrazioni" in quel caso, in tutto il giorno, fai pochissime attrazioni :)
Comunque Superpanda, esiste il Flashpass... 39€ a persona e con al massimo mezz'ora di coda fai tutte le attrazioni che vuoi, quante volte vuoi ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da SuperPanda2003
#344562 Grazie. Spero di non trovare affluenza come quella del 2006 :lol: Comunque sapevo del flash pass ma penso comunque che il sistema migliore fosse il vpass così quando aspettavo potevo mangiare un gelato al fresco. Quindi secondo voi andrebbe bene fare il primi giorno senza flashpass ed eventualmente farlo il secondo o terzo giorno? <OT> Un'informazione: il prezzo dei vari flash pass cambia in base al giorno? E di solito qual'é il prezzo dei vari pass? Un'ultima cosa, i flashpass si possono acquistare direttamente su internet? </OT> Grazie