Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Stef91+1
#344639 Ma il terzo treno lo mettono regolarmente? Ero rimasto che non lo mettevano più, dato che serviva più personale e comunque non sempre si riusciva a farli andare regolarmente... (Della serie, se tanto uno sta in stazione, e uno deve aspettare un minuto in coda, è inutile)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#344644
Stef91+1 ha scritto:Ma il terzo treno lo mettono regolarmente? Ero rimasto che non lo mettevano più, dato che serviva più personale e comunque non sempre si riusciva a farli andare regolarmente... (Della serie, se tanto uno sta in stazione, e uno deve aspettare un minuto in coda, è inutile)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


a gardaland con blue tornado lo fanno. 3 carrelli e per la gestione c'è sempre 1 fermo l'intero tempo del giro ^_^. Io comunque non ho mai visto il 3° carrello andare al katun
Avatar utente
Messaggio Da Stef91+1
#344645 Si sì io l'ho visto girare anni fa ma era un delirio.. Zaini lanciati nell armadietto, scarpe che non sapevi dove mettere per la fretta.... Era un delirio :D
Sarebbe interessante da sapere se quest'anno viaggiano 3 treni, ma non credo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#344654 3 treni una volta andavano benissimo (quando c'era abbastanza personale) e non capitava mai di dover aspettare ai freni con un treno in stazione e due incolonnati, come invece succedeva le ultime volte che ne ho visti girare 3.
Avatar utente
Messaggio Da SuperPanda2003
#344658 Allora aggiornamento affluenza. Per ora sono in far west valley e sembra tuttoabbastanza tranquillo. Oil towers penso 10 min di coda, aquila tonante circa una serpentina di coda idem per geronimo. Diverso per buffalo bill che invece credo abbia una 20ina o 25 min di coda.

Inviato da Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#344661 Comunque non ti e' andata male ;) Dovresti più che altro vedere la situazione ad iSpeed che è quello che patisce di più le code.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#344672 Superpanda2003 gentilmente per una lettura più scorrevole evita di mettere post multipli, piuttosto se nessuno ti ha ancora risposto, modifica il messaggio precedente e raggruppali sotto lo stesso. Essendo un forum si fanno interventi, per le chat esistono i messaggi privati. Per il momento ti ho già raggruppato io i precedenti :)