Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#289265 :lol:

Beh, alcune cose sono sicuro le sapete gia', come l'espansione di Jurassic Park (che al momento sembra includere due nuove attrazioni ed altre cose minori), il nuovo parco acquatico. Poi c'e una cosetta misteriosa che dovrebbe prendere forma dietro a Krustyland. E la nuova KidZone (nuova dark-ride ed altro). Ed questo comprende solo cio' che sappiamo.
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#289380 Ci siamo... Universal Orlando ha appena comprato un grande pezzo di terreno (grande quasi quanto Islands of Adventure) vicino a Wet 'N' Wild Orlando. Ha anche comprato il terreno dove Wet 'N' Wild risiede, quindi non devono piu' pagare l'affitto di quel terreno. Ed e' solo l'inizio.
Avatar utente
Messaggio Da ale_passafer
#289396 Ip don del idea che più si espande uno , più ne beneficia l altro e viceversa ! Che viene a wdw difficilmente non andrà agli universal e lo stesso dicasi il contrario :-) che sotto sotto siano in sinergia !? Sparano le novità mai in concorrenza ma un anno l uno dall altro ! Agli universal e pieno di riferimenti Disney .. Su shreck, rapide ecc ecc ... ! Alla fine son 2 calamite che attirano tutti ! Anche se i 19 milioni di mk son inarrivabili ! Ma è anche giusto così .. È nato tutto li ..
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#289398 Che ci siano collaborazioni è normale ma sono grossi concorrenti che non hanno problemi perchè il bacino di utenza è abbastanza grande per tutti. Anzi Universal per alcune cose dipende dalla Disney, ad esempio con l'acquisto della Marvel sicuramente Universal dovrà pagare i diritti di Spiderman ed Hulk.
Poi la differenza non la sinota perchè a momento si equivalgono, ma continuando così se i parchi minori del resort di Orlando non migliorano Magic Kingdom continuerà a fare i numeri e gli altri no (come già sta accadendo) preferendo magari una visita più lunga agli Universal ma al momento è presto per parlarne.


Comunque le voci sull'arrivo dei puffi dopo Harry Potter sono piuttosto insistenti e si parla di sostituire Et con i puffi :shock:
Come si può sostituire ET ! :cry:
Avatar utente
Messaggio Da ale_passafer
#289422 beh comunque i 4 parchi disney hanno piu visitatori degli universal !!! Io non capisco come tutta sta gente per dire ami EPCOT, che secondo me tra tutti i parchi è il piu brutto e va solo bene per fare il drink around the world !! Comunque gli Universal li trovo fantastici , soprattutto per i coaster e il livello delle ride.. ma quello che mi da magic k... non me lo puo dare nessun harry potter o spidermen .. semplicemente la magia è ineguagliabile !
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#289425 Epcot ha un suo gusto retrò..a livello di attrattiva è pressochè bassa, ma si respira un'aria di totale libertà e magia disney old style che nessun parco al mondo può darti.. E' solo questione di gusti.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#289426 Verissimo e Disney trasuda magia da tutti i lati e nulla cambierà mai le cose.

Per i puffi, guarda che non è una brutta idea, mi dispiace per ET ma parlando di Puffi non ci sono solo i cartoni animati ma anche due film di cui uno in uscita il prossimo autunno quindi non aspettarti lo stile fumettoso ma puffi reali.