Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Taron:

15
88%
2
12%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Artea
#331711 Immagine

Cioè... parliamone!! È talmente ingrovigliato che servono i colori per non perdersi!!!
Messaggio Da Lucantropo
#331717 :o

Ragazzi, mi sa tanto che questo è uno di quei coaster "obbligatori", se non viene provato entro 12 mesi dall'apertura si incorre in una sanzione su Coaster-Count che sottrae un credito al mese finché finalmente non ci si mette sopra le chiappe! :lol:

Ma c'è una legenda per quei colori!?? Non riesco bene a comprendere cosa rappresentino.
Messaggio Da Artea
#331720 Secondo me la colorazione differente serve solo a non confondere gli intrecci del layout. I numeri piuttosto, rappresentano i blocchi in cui è diviso il layout?
Messaggio Da MrFacipieri
#331721 Giallo è la prima parte del percorso dalla stazione fino al secondo lancio.
Rosa è la seconda parte del percorso dal secondo lancio fino in stazione.
L'azzurro e il verde sono i pezzi probabili di binario che devono ancora mettere.
I numeri rappresentano gli incroci che fa il treno con altri binari nella parte superiore.
Messaggio Da Artea
#331722 Immagino che la stazione sia su uno dei due rettilinei collegati dalla curva 39. A prescindere che sia a DX o a SX il terzo lancio me lo ritrovo troppo attaccato ai freni finali. Siamo sicuri siano tre e non due i lanci?
Messaggio Da Maite-nageur
Artea ha scritto:Immagino che la stazione sia su uno dei due rettilinei collegati dalla curva 39. A prescindere che sia a DX o a SX il terzo lancio me lo ritrovo troppo attaccato ai freni finali. Siamo sicuri siano tre e non due i lanci?

Non cè un terzo lancio.

sempre da phantafriends.de

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Si intravede nella rocca la forma di uno dragone

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il ven ott 16, 2015 1:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da peppe2994
#331738 Anche con la pianta continua a non capirsi nulla :lol:

Sicuramente un progetto straordinario, ma spero che a lavori terminati risulti un po' meno grigio ed integrato con l'area. Al momento è ancora troppo presto per giudicare questo aspetto.

Invece, ancora non è trapelato nessun dato tecnico rilevante in merito al target di riferimento? Non sembra molto thrill, piuttosto estremamente divertente :)
Messaggio Da Moksha_90
#331779 Per il target di riferimento hai ragione, bisogna aspettare qualcosa di ufficiale, io tra l'altro non mi sono ancora fatto un'idea chiara su come possa essere nella realtà, non ho ancora ben compreso il tracciato completo e la velocità media. Per ora mi sembra che la situazione si un po' come per Cheetah che sembrava stare nel mezzo tra due categorie e allora si pensava fosse un "extreme family ride" :roll: Per me comunque ne uscirà fuori un coaster equilibrato con un buon compromesso tra divertimento e adrenalina, quindi senza essere proibitivo dal punto di vista dell'intensità.

Il discorso è che si dice sempre che Phantasialand è si un bellissimo parco ma anche che è di medie dimensioni (tra l'altro notoriamente compresse :mrgreen: ), e quindi non pensate sia più probabile che l'obiettivo sarà quello di creare un'attrazione per un target (almeno) medio-ampio?