Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
zRollerRickiz ha scritto:..ma mi piace la Heineken più di tutti quindi qualcosa che gli assomigli o la superi.

qualsiasi cosa definibile realmente birra allora sarà meglio :lol: :lol:
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:
zRollerRickiz ha scritto:..ma mi piace la Heineken più di tutti quindi qualcosa che gli assomigli o la superi.

Sposami Pest!
:lol: :lol:
Messaggio Da Neo
Dr.Pest ha scritto:

un bel bicchiere pieno d'acqua naturale del rubinetto basterà, senza scomodare alcun luppolo :lol:
Messaggio Da utopia86
Neo ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:

un bel bicchiere pieno d'acqua naturale del rubinetto basterà, senza scomodare alcun luppolo :lol:

Credo che nell'heineken nemmeno vengano usati luppoli, ma estratti. E' di sicuro quello non è malto, ma mais
Messaggio Da matteocrepaldi
#225209 Mercoledì sera sono uscito con i miei compagni di uni e siamo andati al birrificio Lambrate. Purtroppo dentro non ci si stava così siamo stati fuori a goderci il fantastico clima milanese di Dicembre inoltrato. Io non ho bevuto nulla per il freddo che faceva e perchè non volevo sprecare della birra di qualità buttandola nella plasticaccia di quei bicchieri. Alla fine, però, per salvare il salvabile, mi sono portato a casa una bottiglia di Brighella pagata 8.50 € che è un prezzo abbastanza onesto.
Eccola:

Immagine

Birra speciale prodotta per il periodo Natalizio. E' una birra poco corposa dai toni decisamente fruttati in cui prevale il sapore dolce e il profumo della frutta fresca.
Consigliata a chi non ama le birre amare
Messaggio Da utopia86
#291151 Salvo solo la Rochefort 6 :mrgreen:
Io torno da Berlino... in Germania, patria della birra, non sanno bere.
Sono stato all' Hops and Barley, brewpub arigianale da dimenticare. :roll:
Messaggio Da Dream
#332785 Per chi fosse dalle parti di Bergamo e volesse sorseggiare una burrobirra in un nuovo locale ispirato al mondo del maghetto occhialuto... :D

http://www.bergamopost.it/vivabergamo/d ... -hogwarts/
Messaggio Da Kaos
#332852 Ma dai!
Beh, me lo segno, prima o poi quando sarò nei paraggi cercherò di farci un salto.

Grazie per la segnalazione :wink:
Messaggio Da bilbo
#332876 Io ci sono già stato! abitando nella zona ed essendo grandissimo fan della saga non potevo che andare il prima possibile ahah allora é un bellissimo locale, molto spazioso e tematizzato davvero bene, ci sono varie chicche sparse qua e la, ma la migliore é sicuramente quella in bagno (non faccio spoiler...ma voi andate in bagno, anche solo per lavarvi le mani!!). Ho cenato li...qualità cibo buona, peccato che il mio hamburger fosse crudo (infatti stanno cercando qualcuno che sappia fare panini ahahah) ho fatto notare questa cosa e l'hanno portato in cucina per farlo cuocere di più....cotto era davvero un buon panino (coppa tre maghi se vi interessa ). Da bere volevo assolutamente la burrobirra ma purtroppo l'avevano già finita il giorno dell'inaugurazione...sarebbe arrivata proprio 2 giorni dopo la mia visita peccato....il 5 Dicembre torno per provare i cocktail e la burrobirra e vi farò sapere! Si vede che é un locale nuovo, il servizio cena é sicuramente da migliorare! Ma diamo tempo al tempo! Se siete fan della saga non potete mancare! Ah! Assolutamente obbligatoria la prenotazione....per il 5 Dicembre ho prenotato più di una settimana fa ahahaha quando sono stato a cena, abbiamo contattato il locale tipo la settimana prima....non avevano più posti per il post cena e ci siamo dovuti accontentare della cena, liberando il tavolo alle 22!
Messaggio Da Dream
#332885 Anche io ho chiesto l'altro giorno per un tavolo il 5 dicembre per un compleanno ma è tutto pieno :cry:
Vabbè, passerò per vedere l'allestimento natalizio potteriano :lol: