- ven nov 27, 2015 1:30 am
Io ci sono già stato! abitando nella zona ed essendo grandissimo fan della saga non potevo che andare il prima possibile ahah allora é un bellissimo locale, molto spazioso e tematizzato davvero bene, ci sono varie chicche sparse qua e la, ma la migliore é sicuramente quella in bagno (non faccio spoiler...ma voi andate in bagno, anche solo per lavarvi le mani!!). Ho cenato li...qualità cibo buona, peccato che il mio hamburger fosse crudo
(infatti stanno cercando qualcuno che sappia fare panini ahahah) ho fatto notare questa cosa e l'hanno portato in cucina per farlo cuocere di più....cotto era davvero un buon panino (coppa tre maghi se vi interessa
). Da bere volevo assolutamente la burrobirra ma purtroppo l'avevano già finita il giorno dell'inaugurazione...sarebbe arrivata proprio 2 giorni dopo la mia visita
peccato....il 5 Dicembre torno per provare i cocktail e la burrobirra e vi farò sapere! Si vede che é un locale nuovo, il servizio cena é sicuramente da migliorare! Ma diamo tempo al tempo! Se siete fan della saga non potete mancare! Ah! Assolutamente obbligatoria la prenotazione....per il 5 Dicembre ho prenotato più di una settimana fa ahahaha quando sono stato a cena, abbiamo contattato il locale tipo la settimana prima....non avevano più posti per il post cena e ci siamo dovuti accontentare della cena, liberando il tavolo alle 22!