Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da lore1991
#202499 (anche perchè non ci puoi entrare :lol: :mrgreen: )
P.s. ovviamente anche per comprarla da qualsiasi parte servono 21 anni e chiedono il documento, quindi dovranno essere i tuoi a prenderla, ma credo sia scontato :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#202511 tanto per parlare di scaie incomplete...ieri sera dopo una semplicissima duvel ho fatto un salto al bar di un amico... e mi ha fatto un caipirinha con il maracuja fresco e ben maturo.....oh...uno spettacolo assurdo! Lui è un asso, bevi e NON senti l'alcool XD
Messaggio Da Neo
#202580 Negli USA se non hai 21 anni non entri nei locali nemmeno se preghi in aramaico antico

- Sent from my Nexus One modifying the Matrix code -
Messaggio Da Neo
#202637 E non c'è nemmeno l'obbligo per il casco sulle moto, ma se vuoi comprare le lenti a contatto serve la prescrizione medica, così come non puoi comprare lo sciroppo per la tosse perché ci vuole un documento americano

- Sent from my Nexus One modifying the Matrix code -
Messaggio Da lore1991
#202647 madò 0_____________0
Mi ritengo fortunato allora se sono riuscito a comprare un tagliaunghie e il burrocacao! :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#202739 si ma andare in moto senza casco è da cretini !! :D ...di motociclisti non penso ce ne siano molti senza ...di centauri occasionali forse si poi boh :D
Messaggio Da Neo
Dr.Pest ha scritto:di motociclisti non penso ce ne siano molti senza ...

no infatti...TUTTI senza casco :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#202904 allora sono scemi un bel po' !!!
ma anche chi ha delle stradali ??? o.O ...se si sono veramente scemi...e non sono mai caduti evidentemente o quelli che si sono incidentati non hanno potuto testimoniare !
Messaggio Da utopia86
Francesco_96 ha scritto:
utopia86 ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:Mi consigliate qualche birra da provare assolutamete negli states?

Dipende da dove vai... se mi dici la città ti consiglio i pub, i ristoranti, e i microbirrifici dove andare :wink:

Le città dove andrò sono New York, Orlando e Miami, comunque intendo birra che si trovi facilmente senza andare in pub o ristoranti specifici. Grazie mille! :D

UHm senza andare in pub o ristoranti specifici non è che troverai moltissimo.. le birre commerciali son sempre le solite, le stesse che trovi facilmente anche in Italia.
http://www.brooklynbrewery.com/ A New York ti posso consigliare le birre della Brookylin Brewery.. le trovi ovunque e sono molto buone..il birrificio si visita un pensierino ce le farei...
In ogni caso per sapere DOVE bere, usa ratebeer.com, la bibbia di ogni buon birrofilo che si rispetti
Messaggio Da Francesco_96
#203105 Grazie per le info! :wink:
utopia86 ha scritto:...il birrificio si visita un pensierino ce le farei...

No, credo proprio di no... se lo dico ai miei genitori mi lasciano a casa... :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#203130 io ripeto, che problemi ti fai? tanto non avendo 21 anni non puoi nemmeno entrare in un qualsiasi bar o pub che vende alcolici :wink:
Ah, inoltre girare a piedi bevendo o tenendo in mano aperta una bottiglia di un qualsiasi alcolico (ipotizzando comunque di avere l'età minima per bere) costituisce un reato punibile con multa dai 350$ in su.. Anche in macchina se la polizia ti controlla e ti becca con le bottiglie aperte ti fa il culo!
Ma tanto ripeto, l'unico modo per bere sarebbe quello di far comprare la birra o quello che è ai tuoi e poi bere nella camera dell'hotel o comunque nascosti da qualche parte (ovviamente non in macchina, per il motivo suddetto), lontani da possibili controlli della polizia!