Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da matteocrepaldi
Spiegami la faccenda della birra nel bicchiere di plastica: se te l'hanno servita cosi' loro devi tornarci e incazzarti a bestia!

Praticamente non sapevo se stavamo dentro a bere o se uscivamo così, senza pensarci, ho detto che uscivamo e mi sono preso il bicchiere di plastica.
Messaggio Da utopia86
matteocrepaldi ha scritto:
Spiegami la faccenda della birra nel bicchiere di plastica: se te l'hanno servita cosi' loro devi tornarci e incazzarti a bestia!

Praticamente non sapevo se stavamo dentro a bere o se uscivamo così, senza pensarci, ho detto che uscivamo e mi sono preso il bicchiere di plastica.

Che birra era?
#189213 Brighella!

Ieri ho aperto l'ambrata del birrificio di Imperia e non sono riuscito a finirla perchè era troppo amara. Spero che le altre siano meglio.
Messaggio Da Dr.Pest
#189553 :D

io ieri sera ho sentito la Chouffe houblon dobblen ipa tripel !!! :D
...mi è toccato bere tutta la bottiglia da solo XD ...non era male ma dal belgio adesso mi aspetto sempre di più !!! :D
Messaggio Da utopia86
#189791 E' la natalizia della chouffe. Mai bevuta però ;-)

Ieri sera ho convertito Phantom & Paolo al verbo della Vera Birra :D
E' finita con 2 o 3 birre a testa e dissertazioni senza senso sul senso della vita :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#189794 ah ok XD ...pensavo fosse qualcosa di più complesso XD ...non è speciale come dicono però ! :D
...e ottimo...quando sarete pronti vi porto in pizzeria dal mio amico ...adesso ha 60 birre diverse...bastano ?
Messaggio Da utopia86
#189814 Dove li ho portati ci sono 30 spine italiane, 10 estere e più di 200 bottiglie diverse.. può bastare? :mrgreen:
#189943 Prima birra del 2011: la weizen del birrificio di Imperia. Devo dire che, come le altre due che ho provato di questo birrificio (Chiara e Ambrata) anche questa era particolarmente amara.
Questo birrificio mi ha deluso. Mi aspettavo di meglio.
#190036 Ieri sera sono uscito che degli amici (in realtà c'erano più amiche che amici) per andare a una budineria ad Abbiategrasso ma era chiusa così ci siamo ritrovati in un pub locale di livello medio basso.
Per fortuna avevano la Triplexxx del birrificio Croce di Malto.

Immagine

Veramente ottima! Aveva quel fondo dolce che mi ricordava un pochino la Bloemenbier.
Dovrebbe avere preso anche un premio abbastanza importante!

TRIPLEXXX
-Medaglia di PLATINO al Mondial de la Bier di Strasburgo '09-
La nostra doppio malto di colore giallo ambrato di evidente ispirazione abbaziale si distingue per l'utilizzo di tre differenti cereali e da una delicata ma intrigante speziatura.
Una birra corroborante, un gusto tutto da scoprire.

http://www.crocedimalto.it/triplexxx.html
Messaggio Da utopia86
#190139 la Triple xxx non è male... l'ho bevuta a l' Italian Beer Festival di Roma dell'anno scorso...
però me la ricordo davvero poco :roll: