- gio nov 24, 2016 12:59 pm
La Norwegian l'ho provata solo per una crociera di 6 gg alle bahamas. Sarà stata la nave scrausa, sarà stata l'impronta del tutto americana forse ma non amo molto il tipo di crociera freestyle. Ovviamente se fossi capitata sulla Epic le cose sarebbero state diverse credo. E' probabile che in Europa tengano di più anche alla tradizione italiana. Abbiamo mangiato in modo mediocre, la scelta degli orari liberi può essere positiva da alcuni lati e negativa da altri (io mi trovo meglio con il tavolo assegnato e vedere le stesse persone ogni sera). Di sicuro l'animazione era eccelsa e molte attività più coinvolgenti. Msc è una compagnia che se presa fuori stagione è da considerarsi troppo alta di fascia d'età, molto più di costa.
Per me comunque rimane la migliore compagnia mai provata. Si mangia meglio che ovunque e le navi nuove sono vivibili e migliori della classe Concordia della Costa.
In ogni caso ragazzi, le crociere migliori per me si fanno in Grecia primavera/estate o se proprio autunno. La navigazione (quella vera che personalmente adoro) è meravigliosa. L'occidentale non è manco paragonabile perchè non ha molte isole da scorgere.
Mi mancano i fiordi
Redazione news & Relazioni esterne