Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Artea
#295269 Un tempo era possibile e praticabile, tanto che nel Lago di Garda esistono diversi relitti affondati appositamente per creare delle palestre subacquee, tipo a Desenzano e a Saló. Ora dovrei chiedere ai miei amici istruttori sub, ma penso sia diventato quasi impossibile perché prima dell'inabissamento il relitto dev'essere COMPLETAMENTE bonificato.
Messaggio Da Artea
#319834 Suspanded = Suspended con Suspense? :-P
Messaggio Da baba
peppe2994 ha scritto:Ma poi i robot, una chicca unica <3

Vabbeh i robot... mi auguro almeno che ci sia il tast "fammelo bello penzo!"
Messaggio Da Hermy
#324190 No. Per ora sarà in homeport a NYC... In europa le navi americane nuove arrivano sempre dopo qualche stagione quando sono già più vecchie :(

Se vuoi però da noi quest'anno c'è la nave più grande del mondo copia della Oasis e più nuova da civitavecchia :D

http://www.royalcaribbean.it/navi/oasis ... aNave.html
Messaggio Da Hermy
#332426 Mi dispiace ma Costa ormai ha perso tutta la sua attrattiva
MSC Crociere è orgogliosa di annunciare la sua partnership con Cirque du Soleil a partire dal 2017, a bordo di MSC Meraviglia. Guarda alcune immagini dei loro spettacoli più famosi. ‪#‎MSCMeraviglia‬