- sab giu 29, 2013 12:24 am
Sisi, alla fine ho lasciato stare, perché comunque mi hanno detto di pacchetti che vendono direttamente sulla nave a poco meno di 30 € per 13 bottiglie d'acqua grandi, ergo poco più due Euro a bottiglia che tutto sommato non è praticamente nulla (ai bar più squallidi di Frosinone una bottiglia da un litro costa 1.20 €

).
Il mio problema, infatti, più che delle bevande ai pasti (anche a me le caraffe d'acqua non danno problemi, assolutamente

) è che la notte bevo come un dromedario, quindi mi serve la bottiglia in camera...
Comunque, ho prenotato con Costa Classica, il tour delle Isole Greche / Croazia. Parto domenica 7 (ovvero domenica prossima) da Ancona.
Capisco che Costa Classica non è proprio la nave ammiraglia di Costa, ma per quanto abbiamo pagato (1138 € x 4 persone, due adulti e due bambini) mi va benissimo. Poi è la mia prima crociera, quindi non avrò nessun metro di paragone, non vedo l'ora!

Qualcosa che devo assolutamente sapere?
Una cosa in particolare, per le escursioni no, dici che devo fare quelle che mi propone Costa oppure posso provare ad organizzarmi qualcosa da solo? E poi, l'abbigliamento. Mia sorella è nel panico e se non ha informazioni precise rischia di avere una crisi di nervi. (ho letto un po' su internet, ma le opinioni sono abbastanza discordanti).