Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
#159079 ah parte un corriere non saprei !! :|

boh io, adesso che ho provato ad andare giu a canna dalle piste devo assolutamente tornarci !!! :D
è divertentissimo !!! XD

poi oh, ho noleggiato una motoslitta...e li si che mi sono divertito ancora di più !!! Ci hanno portato in una pista fatta su un crinale...merda c'erano dei salti spettacolari !! ...gli aprivi il gas a canna e via XD
Messaggio Da Ago
#159085 uff, io sono 3 anni che nn vado...
iniziato a 6 anni circa, da semiautodidatta... di fatto ho un po' di problemi la sera cn le nere piene di cunette, ci metto un po' più di tempo in più a scendere... per il fatto tavola, andando max 1\2 gg ad anno ho troppa paura a buttare via del tempo tentando di imparare...

di solito vado intorno al sella a sciare, consiglio per chi nn l'ha ancora fatta la pista che scende giù dalla marmolada da fare in un gg di sole... da quasi la cima a valle con una pista di 12 km...
Messaggio Da tony983
#159086 Io nn vedo l'ora di riprendermi completamente dall'operazione al crociato e menisco per abbandonare gli sci e dedicarmi allo snowscoot...disciplina ancora poco praticata ma che secondo me arriverà ai livelli di fama dello snow,se i propietari degli impianti nn gli tagliano le gambe visto che chi lo pratica nn è visto di buon occhio!!!cmq vi posto un video per farvi apprezzare qst disciplina

http://www.youtube.com/watch?v=P68etp_aaJ8
Messaggio Da Frodo
#159089 oddio no!! di sicuro mi ammazzo con quel coso...poi credo che se il crociato ti passa, stando in quella posizione ti viene il mal di schiena :D e mi sa che fa anche un sacco male alle braccia.
ok ti ci diverti dieci minuti, ma una giornata intera ti ammazza
Messaggio Da Dr.Pest
#159090 e ma è palestrato tony !!!! :D
a parte le caccate.....tony...te che sei esperto di crociati, a me fa male il laterale solo in certe posizioni...dici che è la botta che ho preso o si è sfibrato un po ?! :|
Messaggio Da tony983
#159093 secondo me se è un pò sfibrato o lesionato se lo sforzi il ginocchio ti cede,quindi penso sia solo infiammato un pò per via di qlc botta!!!cmq se persiste io farei una bella risonanza magnetica per controllare!!!
e cmq pest se io sn palestrato tu sei mister olympia....hahahahahahah!!!!
Messaggio Da Dr.Pest
#159094 prima ormai volavo per terra perchè non sentivo più male allora mi sono messo a fargli fare strane torsioni tenendo la gamba ferma :lol:
un maaaale un male ....è da coglioni XD ....infatti l'ho fatto :lol:

tenendoci un po di ghiaccio per un po' non lo sento proprio più...speriamo sia infiammato e basta :|
Messaggio Da matteocrepaldi
#159102 Finalmente un topic in cui si parla di sci!
Io scio da sempre e penso di essere abbastanza bravo anche se non ho mai avuto l'ocaasione di fare gare serie.
Voglio assolutamente cambiare gli sci anche se la priorità sono gli scarponi che al momento non ho.

Visto che c'è un pò di gente abile sugli sci, che ne dite di organizzare un meeting sciistico???
Messaggio Da krusty
#159103 io scio da tre anni per un totale di 13 giorni in tutta la mia vita e quest'anno finalmente ho avuto il coraggio di provare una nera, dopo la prima poi ne ho fatte altre 3 su 4 che c'erano per via della bufera di neve... :roll:
comunque troppo bello, sulle nere c'è pochissima gente e quella che c'è è brava e non rompe, la neve è bella ghiacciata e si va giù proprio bene...anche se con il 58% di pendenza me la sono vista brutta... :lol: :lol: