Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da lore1991
#159131 Io scio da un po' ormai, ma purtroppo sempre e solo pochissime volte l'anno (ultimamente una sola), quindi ogni volta mi ci vuole un po' per riprenderci bene la mano (o meglio... il piede :D) ... diciamo che me la cavicchio.. le curve le faccio a sci paralleli e non ho particolari problemi a frenare... i problemi ce li ho nelle piste che non sono perfettamente battute, perchè non riesco a capire mai dove spostare il peso del corpo e puntualmente se una gamba mi prende un cumulo di neve mi sbilancio e, spesso, cado :D
comunque non sarebbe male come idea organizzare un meeting sciistico... a me basta saperlo con un po' di anticipo :)
Messaggio Da Dr.Pest
Kaos ha scritto:Una paginetta per ogni seggiovia che fai..
a fine giornata hai fatto il tuo dovere...o no?! :lol:

uhaahahahahahahaha al posto dello skipass ci metto gli appunti nella tasca trasparente della giacca :lol:

dai..se mi avessero ripreso la prima ora di approcio sugli scii vedere un film comico era nulla a confronto !!!

col mio amico ci sono finito in una pista non molto battuta, per far le curve mi buttavo giù tipo snowboard :lol: soltanto che a forza di far così andavo in testacoda e finivo col procedere senza vedere dove andavo hahahahahaha
Messaggio Da krusty
Ago ha scritto:a col 58% io vado dritto e freno alla fine arrivato in piano... xDD
(quando il piano si vede in basso)

beh ti assicuro che su quella pista non potevi fare così perchè è lunga solo 900 metri però sono tutti circa al 50% di pendenza e quando arrivi in fondo ci sono le reti ancora quando la pista è in pendenza perchè sennò ti schianti contro la baita :lol: :lol:
Messaggio Da Marco88
#159214 Mai sciato in vita mia nonostante sia circondato da numerose piste (Montecampione, Borno, Ponte Di Legno, Adamello, Schilpario, ecc).
Solo una volta ho fatto fondo.. due giorni con la scuola quando ero alle medie, ma ero sempre in terra! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#159215 Bello fondo :(
Messaggio Da Kaos
#159326 Per una persona che a sciare ci va sempre(o anche ogni tanto) è molto meglio comprarseli gli scarponi.
Alla fine la spesa la fai una volta e bona....dopo sei a posto!