Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Kaos
#159326 Per una persona che a sciare ci va sempre(o anche ogni tanto) è molto meglio comprarseli gli scarponi.
Alla fine la spesa la fai una volta e bona....dopo sei a posto!
Messaggio Da Dr.Pest
#159338 beh si ok !! ...ma bisogna fare due conti... la spesa, il numero di volte che si usano...poi che ne so un bel coefficiente di usura, manutenzione :D ...una sorta di coefficiente di vetustà :D o robe simili :lol:

altrimenti succede come per i miei Tech 6 da cross :lol:
Messaggio Da Neo
#159351 beh ma gli scarponi ti possono durare un sacco di anni a meno che non vuoi fare lo sborone che tutti gli anni ha l'ultimo modello e non richiedono manutenzione a differenza degli sci...
Messaggio Da Neo
Dr.Pest ha scritto:beh dai ...cosa vuoi tenere sempre quelli !?!?!? :D

Ma almeno 3 anni ci si fanno tranquillamente senza andare fuori moda ;)
Messaggio Da matteocrepaldi
#159419 Io ho lo stesso paio di sci da almeno 10 anni! Il primo modello carver mai realizzato da Blizzard!

Comunque; avete dei consigli per gli scarponi? A me piacciono i Dragon della Tecnica e mi è stato consigliato un 120 come rigidezza. Avete qualche consiglio???
Messaggio Da Neo
#159435 Essendo in astinenza da sci da un po' di anni non saprei consigliarti. I dragon della tecnica li ho visti anche io e mi piacciono molto. I tecnica poi sono famosi per essere stra comodi...
Messaggio Da Dr.Pest
#159742 si !! belli belli !!!
Soccia oh non costano molto !! :| ...chiaro...se poi si sale si trovano sempre a prezzi più alti però guardavo che come media non si spende molto !!
oh poi ci fai la recensione !!!! :D