Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da matteocrepaldi
#223904 Riapro questo topic per dire che ieri ho iniziato la stagione sciistica con una giornata perfetta a Cervinia! Sole caldo, neve perfetta e compagnia ottima!

Immagine

Immagine

Io e mio fratello al Plateau Rosa! Io mi aspettavo di trovare almeno -15 e invece c'era -3! Quasi caldo!

Immagine

Che ne dite di fare una lista di gente che scia per organizzare di andare qualche volta???
Messaggio Da _brt_
#223917 Oh ma che bello questo topic! :D

Matteo mi sa che abbiamo gli stessi scarponi!!

Io scio da 4 anni ed in totale sarò andato una decina di volte... Quest'anno spero di riuscire a fare un corso di sci di 9 ore organizzato dal mio sci club! :D

Se volete iniziare o siete del veneto vi consiglio assolutamente di provare Lavarone o il Passo Brocon!!
Messaggio Da Frodo
#223926 Invidia!!!!
anche se io il Plateau Rosa lo associo alla mia tibia rotta....ricordi di una settimana bianca bruciata :(

Come già detto a qualcuno nel periodo gennaio/febbraio qualche giorno sulle dolomiti nella zona del sella ronda lo farò sicuramente. Si aspettano adesioni :)
Messaggio Da ngc4501
#223973 Il paesaggio è spettacolare! :shock:
Solitamente non mi piace la stagione invernale, perchè vivendo vicino al mare l'estate mi è più simpatica ! Ma d'inverno è un mortorio dove sono io, l'unica cosa che mi piace dell'inverno è la neve che comunque ho visto in quantità da cartolina una sola volta dove abito io 10 anni fa, il massimo che fa adesso nei mesi freddi è solo spolverare di neve le punte delle montagne circostanti, ma mai scende nel centro abitato.
E poi oltre alla neve in sé ho sempre avuto la curiosità di come sarebbe divertente e bello sciare ! Prima o poi lo devo provare, a costo di rotolare dalla montagna essendo inesperto al 100% :mrgreen:
Messaggio Da matteocrepaldi
#224027 E' la maglia dei Rams: squadra di football di St. Louise.

@ Frodo: Sulle dolomiti io ci vengo volentieri! Tienimi aggiornato! Quest'anno penso che risparmierò un pò sulle vacanze di Natale per fare qualcosa dopo!