- dom ago 05, 2012 1:18 pm
#239232
ma dai, non scadere nei soliti discorsi di chi vuole andare contro le low cost dicendo che se costano così poco vuol dire che non sono sicure ecc. ecc. ![Wink :wink:](https://forum.theparks.it/images/smilies/icon_wink.gif)
Non siamo in Africa.. In Europa ci sono controlli e verifiche, e se questi non vengono passati agli aerei non è permesso di alzarsi in volo (e i controlli ci sono chiaramente anche sulla preparazione dei piloti).
Non puoi parlare di incompetenza del pilota, visto che dubito tu abbia i dati delle condizioni meteo nel preciso istante in cui toccava a voi atterrare (il fatto che un aereo prima lo abbia fatto non vuol dire nulla, anche solo per il fatto che non tutti i piloti hanno la stessa esperienza, ed evidentemente il tuo non se la sentiva di rischiare le vostre vite in condizioni meteo così avverse).
E per le cose a bordo.. Sulle "quasi low cost" l'acqua è servita, sulle low cost complete (come easyjet o ancor più ryanair) no, perchè per mantenere i prezzi bassissimi escludono anche un servizio come quello (così come i bagagli da stiva gratis, gli snack, la carta per i biglietti fatti in aeroporto ecc.) da ciò che paghi per il biglietto. Di certo non tagliano sulla sicurezza.
l'unica cosa di cui ti puoi lamentare è il servizio a terra che vi hanno dato dopo l'atterraggio a FCO.. Ma si sa che quello, come ad esempio il servizio di call center, è una delle cose su cui risparmiano. A me sinceramente va bene così
![Wink :wink:](https://forum.theparks.it/images/smilies/icon_wink.gif)
Non siamo in Africa.. In Europa ci sono controlli e verifiche, e se questi non vengono passati agli aerei non è permesso di alzarsi in volo (e i controlli ci sono chiaramente anche sulla preparazione dei piloti).
Non puoi parlare di incompetenza del pilota, visto che dubito tu abbia i dati delle condizioni meteo nel preciso istante in cui toccava a voi atterrare (il fatto che un aereo prima lo abbia fatto non vuol dire nulla, anche solo per il fatto che non tutti i piloti hanno la stessa esperienza, ed evidentemente il tuo non se la sentiva di rischiare le vostre vite in condizioni meteo così avverse).
E per le cose a bordo.. Sulle "quasi low cost" l'acqua è servita, sulle low cost complete (come easyjet o ancor più ryanair) no, perchè per mantenere i prezzi bassissimi escludono anche un servizio come quello (così come i bagagli da stiva gratis, gli snack, la carta per i biglietti fatti in aeroporto ecc.) da ciò che paghi per il biglietto. Di certo non tagliano sulla sicurezza.
l'unica cosa di cui ti puoi lamentare è il servizio a terra che vi hanno dato dopo l'atterraggio a FCO.. Ma si sa che quello, come ad esempio il servizio di call center, è una delle cose su cui risparmiano. A me sinceramente va bene così
![Mr. Green :mrgreen:](https://forum.theparks.it/images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Immagine](http://i133.photobucket.com/albums/q47/lore1991/Untitled-2_zps3bececa5.jpg)