Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Vespe
#331354
Penny ha scritto:Incredibile che io mi sia perso questa perla di Discussione!
E leggere il vespe che parla bene di windows mi commuovo.

.

hai visto? ti ho sconvolto vero?????
io avevo infierito su Windows 8 che dopo vista, è il peggior sistema operativo mai partorito.

unico neo qui di Windows 10 che non capisco, i tasti luminosità schermo che non so perché, funzionano a casaccio quando vogliono loro....boh!

per la navigazione sto preferendo edge, rispetto a chrome....quest'ultimo è diventato pesantissimo nella navigazione e nei caricamenti dei contenuti!
Messaggio Da baba
#331361
Vespe ha scritto:io avevo infierito su Windows 8 che dopo vista, è il peggior sistema operativo mai partorito.

Perdonami... il peggiore in assoluto, per il passato futuro e presente, è sicuramente Windows ME :lol:

Le esperienze con windows 10 continuano ad essere positive. Confermo che il mio portatile di casa continua a metterci dai 4 ai 5 secondi per mostrarmi la schermata di login da quando schiaccio io bottone di accensione :twisted:
Messaggio Da Vespe
#331406 ah beh Windows ME rimarrà il peggio....la peste bubbonica di Windows.
e peccato perché non era male come sistema home, a parte i crash, bugs e quant'altro!
chissà come mai dava tutti quegli errori....

cmq, ho trovato questa parodia di quel famoso video che si poteva vedere a fine installazione.

Avatar utente
Messaggio Da frozenlady
#331427 Si è presentato il primo problema con Windows 10: quando apro photoshop compare un avviso di un errore relativo ai driver video :twisted: Se lo uso a 32bit dopo qualche secondo crasha e si arresta l'applicazione, mentre a 64bit sembra funzionare :roll:
qualcuno ha avuto problemi simili o cmq relativi ai driver video nVidia?
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#331428 Tutto Ok coi Driver nVidia per me, anzi, un gioco basato su Unity Engine che mi aveva iniziato a crashare in 64 bit con Win7 dopo una certa release, con Win10 ha ripreso a funzionare perfettamente.

Non uso Photoshop però :-P
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#331568 A me , parole del tecnico , wd 10 stava bruciando scheda audio e video del mio n550jv asus :roll: dopo l'aggiornamento non avevo più i driver audio e altre cose brutte . Associate all' hd interno difettoso che ho vagabondamente trascurato , avevo il pc che era una carriola della preistoria. Quando dovrebbe essere un razzo .
Ora si è risolto tutto , tornando a 8.1 . Ma penso che a dicembre/gennaio potrò installarlo per bene anche io . Comunque in arrivo da amazon una ssd 850 pro della samsung <3
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#331570 Io direi al tecnico di cambiare spacciatore, scheda audio e video sono in assoluto i driver più semplici da cercare a meno di avere pc preistorici!

Poi se il problema sono i driver aspettare qualche mese non cambia nulla...
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#331579 Bho .... A me ha detto che si stava danneggiando proprio la scheda video ...dice che mi ha cancellato le impostazioni del bios , ha sovrascritto i driver invece di leggerli.... Dice che si poteva bruciare . Mi ha preso per il kiulen?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#331581 Un effetto simile può essere provocato solo ed esclusivamente da un virus, no di certo da un sistema operativo più o meno colmo di bug.
Magari il virus c'era e non lo sai, oppure cambia tecnico.
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#331584 ?!?!?! ma cosa vuol dire "bruciare" ? Girava calda? Che schede Audio e Video hai?

Cosa vuol dire cancellate le impostazioni del BIOS ? (quale BIOS, in quello del PC non si può impostare nulla che infici le prestazioni o i parametri di funzionamento della scheda video al punto da poterla danneggiare... o il firmware della GPU? Windows 10 che sovrascrive il firmware della GPU non esiste).

Ma la scheda Audio poi? Va beh...
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#331595 quello che avevo prima era peggio , gli avevo portato il pc per formattarlo , l'ha formattato e quando l'ho portato a casa , era formattato si, ma andava di m*rda .
Bo io non ne capisco , magari era un virus di prima che avevo e lui ha pensato che fosse stato wd 10 , perchè come vi ho detto è da luglio che ho problemi col pc , magari ha frainteso lui, perchè gliel'ho portato dopo l'installazione di wd10.
Comunque aspe che vi linko le cose che ha condiviso su facebook del mio pc. Però non insultatelo che magari se la prende con me poi ahah

https://www.facebook.com/matrixrevolution.it?fref=ts

cercate nella pagina che vi ho linkato questi commenti

PROBLEMA: Scheda audio non funzionante e scheda grafica danneggiata dopo l'installazione di Windows 10 su Asus N550JV... Il driver audio veniva caricato correttamente, ma nessuna periferica di riproduzione selezionabile e conseguente cerchio rosso vicino all'icona orologio... Mentre il driver video non veniva caricato con conseguente punto esclamativo giallo e la periferica era inutilizzabile... La reinstallazione dei driver o formattazioni da zero, o ritornare a win8/win7 non risolvevano il problema, ormai vi era un problema hardware causato dal software...

RISOLTO: Scheda audio e scheda grafiche "resuscitate" dopo essere state danneggiate da una sfortunata installazione di Windows 10 su notebook Asus N550JV... L'upgrade al nuovo OS gli era costato caro friggendo l'hardware! Succede spesso con alcune recenti e particolari configurazioni.