- gio ott 01, 2015 7:48 am
hai visto? ti ho sconvolto vero?????
io avevo infierito su Windows 8 che dopo vista, è il peggior sistema operativo mai partorito.
unico neo qui di Windows 10 che non capisco, i tasti luminosità schermo che non so perché, funzionano a casaccio quando vogliono loro....boh!
per la navigazione sto preferendo edge, rispetto a chrome....quest'ultimo è diventato pesantissimo nella navigazione e nei caricamenti dei contenuti!
Penny ha scritto:Incredibile che io mi sia perso questa perla di Discussione!
E leggere il vespe che parla bene di windows mi commuovo.
.
hai visto? ti ho sconvolto vero?????
io avevo infierito su Windows 8 che dopo vista, è il peggior sistema operativo mai partorito.
unico neo qui di Windows 10 che non capisco, i tasti luminosità schermo che non so perché, funzionano a casaccio quando vogliono loro....boh!
per la navigazione sto preferendo edge, rispetto a chrome....quest'ultimo è diventato pesantissimo nella navigazione e nei caricamenti dei contenuti!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone