Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#255586
Mik14 ha scritto: ma l'autore è uno che ci sa fare, lo si è visto con Nip/Tuck e lo si confermerà sicuramente anche con AHS

Guarda, io lo spero....perchè sinceramente Nip/Tuck più è andato avanti, più è andato in cacca :mrgreen:

A me quest'ultimo episodio mi ha un po' deluso a dir la verità, penso sia stato il più brutto di tutti (e anche l'unico).
Ora vediamo l'ultimo va....un'ora e mezza? BENISSIMO!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#255587 Ragazzi, ho appena visto l'ultima puntata di AHS.
A parte che è di durata regolare (non una puntantona da 90°) ma poi devo dire che sono rimasta mooooolto delusa.

Avevo letto in giro dichiarazioni dell'autore che diceva cose tipo: "non avete capito, gente, l'ultima puntata sarà la cosa più spaventosa mai passata in TV... ci sarà il ritorno del bambino ricucito... bla bla bla" e invece? Puntata interlocutoria, palese cliffhanger per la prossima season (che però dal mio punto di vista si preannuncia pochissimo interessante). Quando l'avrete vista ne parleremo.
So che sarete tutti contenti di rivedere il mitico cast l'anno prossimo ma io resto con la sensazione che il progetto originario fosse di chiudere tutte le trame con 12 puntate e solo in seguito si sia deciso di aggiungere nuovi elementi alla storia per farla proseguire.
Peccato perchè a me delle avventure del figlio del Male che va in giro per il mondo a mietere vittime non me ne frega moltissimo.
Messaggio Da warhol_84
#255588 Ryan Murphy, insieme agli altri autori, ha dichiarato dopo la season finale che la secondo stagione avrà un'altra storia con altri personaggi e personaggi e che nè connie britton nè dylan mcdermott torneranno nella serie. La storia si è conclusa con l'ultimo episodio. Ogni stagione avrà un mistero e personaggi diversi. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#255589 Meglio così perchè ritengo che questi personaggi, anche se meravigliosi, avessero ormai raccontato la loro storia.
Però rimango comunque con l'amaro in bocca perchè avrei preferito una conclusione un po' più... "epica" che scrivesse davvero la parola: "fine". Magari con la rimozione dei resti della povera Moira o con Tate che trova pace riuscendo finalmente a passare oltre... Il problema di questo finale è che è stato veramente poco horror.

Comunque sapere che la prossima stagione sarà una diversa "horror story" mi invoglierà sicuramente di più a seguirla. :-)
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#255590 Un vero peccato.
Se l'episodio 11 non mi era piaciuto molto, quest'ultimo mi ha fatto letteralmente schifo..
Della serie: come rovinare una storia fantastica in sole 2 puntate.
Poi veramente tutto scontato, la nuova famiglia che non crede nei fantasmi, loro che li spaventano e li fanno fuggire, la scena patetica di Ben e Vivien che guardano l'altra coppia mentre si strusciano e si dicono che anche loro una volta erano così passionali....e infine la scena finale, che due palle!

Ora come ora, anch'io sono contento che nella prossima stagione ci sia una storia completamente diversa.. (sempre che sia così)
Avatar utente
Messaggio Da Beatrix91
#255591 Bene ho finito adesso di vedere l'ultimo episodio... ma lo scontato piu assurdo io che mi aspettavo chissa che -.- ufff delusione assoluta... alla fine sono morti tutti :( io non credo che seguiro la seconda stagione a meno che questi nostri amati fantasmini non ritornino :D speriamo ;)
La scena che piu mi ha fatto ridere è stata quando, davanti ai nuovi inquilini, Vivien con un coltello sfracella il ventre di Ben dicendo "non immaginate quanto lo volessi fare..." e dopo Ben con la pistola spara in fronte a Vivien dicendo "non immaginate quanto lo volessi fare..." e dopo cadono per terra... dopo un pò si rialzano e tranquilli si mettono a ridere :D ahahahahaha troppo forte :D
Messaggio Da sanji5
#255592 Finita di vedere. Devo dire che mi aspettavo molto di più. Dal "pasticcio" iniziale interessante, dalla doppia puntata di Halloween in poi ho cominciato a perdere sempre più interesse, perché una volta che sono state scoperte tutte le carte quello che è rimasto era una storia che si è scritta da sola e che sapeva di già visto lontano un miglio. Per una serie che andava avanti a colpi di scena, l'unico vero twist è Violet già morta, il resto nelle ultime puntate è stata quasi tutta noia. Rimangono un cast eccezionale (a parte Dylan McDermott) e dei bellissimi personaggi (Violet mi è piaciuta un casino ma anche tutta la famiglia Langdon). Vabbè, c'era da aspettarselo.
Messaggio Da Mik14
#255593 Ok, bisogna dire che questo non è il finale che si meritava una serie di questo calibro. Il problema è che si è arrivati a questo finale puntata dopo puntata già dalla morte di Violet:a quel punto come altro poteva finire? E ovviamente c'e una ragione se hanno scelto di farlo finire così: la serie ha avuto un discreto successo, e gli attori si sono subito riproposti per la seconda stagione (da quello che so le puntate venivano girate man mano che andavano in onda quelle precedenti), senza contare che il pubblico si era ormai affezionato ai personaggi, e cambiarli di netto facendoli abbandonare una volta x tutte la casa avrebbe portato malcontento tra il pubblico e altro lavoro per i creatori che avrebbero dovuto inventarsi nuove storie da zero...tuttavia far tornare i vecchi personaggi, che ormai hanno finito di raccontare la loro storia puo risultare dannoso, e quindi adesso per far andare avanti questa serie dignitosamente servono altee idee geniali per la seconda stagione, altrimenti farà la stessa fine di Nip/Tuck (le prime 3/4 stagioni non erano affatto male però). In conclusione sono contento che sia finito così? Certo che no, ma sinceramente non mi aspettavo qualcosa di grandioso soprattutto dopo aver visto il penultimo episodio
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#255594 Ragazzi ma AHS lo avete abbandonato tutti o semplicemente non scrivete più e basta?

Io mi ero fermato alla 2x09. In settimana comincio il recupero...anche se, come vi avevo già detto, questa seconda stagione non mi ha convinto.
Ma devo assolutamente finirla
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#255595 Io l'ho finita.
Come succedeva nella prima serie, si perdono un po' nelle ultime 2 puntate.
Complessivamente non mi è dispiaciuta affatto questa seconda serie, il difetto è che è TOTALMENTE non horror.
Nella prima serie invece un po' avevo strippato, soprattutto nelle prime puntate.
C'è da apprezzare comunque il fatto che il regista abbia deciso di far stare Evan Peters sempre mezzo nudo :P
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#296211 Ma è più sullo splatter come la seconda o torna un po' al genere mistero/inquietante/tifacciocagaresottosenzachenemmenoteneaccorga come bene o male era la prima ?
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#296376 Ecco, ora che ho visto la prima puntata anche io se ne può parlare :D
Lucantropo, paura zero zero zero, meno che nella seconda season (e ho detto tutto) quindi se cerchi l'horror vai altrove.
Ciononostante a me la prima puntata è piaciuta da matti e mi fa impazzire il cast di primedonne pressochè tutto femminile.