Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
#303961 A me invece piace molto, non è horror, assolutamente, ma al momento è l'unica serie insieme a Teen Wolf (èh già, guilty pleasure) che mi fa venire voglia di seguirla puntata per puntata, e che quando ne finisce una non vedo l'ora che sia la settimana dopo per vedere quella dopo.
Messaggio Da Lucantropo
Marco88 ha scritto:Mi dispiace dirlo, ma sta terza serie è la peggiore per ora (per me). A dire la verità mi manca ancora un episodio per allinearmi con Fox, ma lo trovo molto confusionario e per nulla "horror". Peccato! :roll: :roll:

+1, l'ultima puntata su Fox l'ho guardata 5 min e poi l'ho cancellata da MySky... abbandonata..

Riquoto quanto avevo scritto dopo aver visto il primo episodio:
Lucantropo ha scritto:sembrava partire col botto, mentre poi è diventato un mix Streghe ed Harry Potter.. :roll:

Peccato.. speriamo nella prossima.

A dir la verità sono diverse le serie che a mio parere si sono sputtanate ed ho cessato di vedere.. ci metto anche Glee che ha fatto la stessa fine di AHS e The Walking Dead è ad un passo, ma proprio un passo, dall'andare a fargli compagnia...
Messaggio Da Lucantropo
#303985 può darsi.. forse TWD lo seguo per inerzia solo per via del fatto che fra le tre è quella che inizialmente mi è sempre piaciuta di più e quindi non voglio darmi per vinto nell'abbandonarla, continuando a sperare che si risollevi... però... boh.. mi sa che se salta fuori qualche serie più interessante rischia davvero di finire "eliminata" dalla lista..
Messaggio Da Mallory
#303990 A me è comunque piaciuta la 3a stagione di AHS ma ammetto che mi è piaciuta per motivi completamente diversi da quelli per cui avevo apprezzato la prima.
Mi è piaciuta perchè con un'estetica (al livello superficiale) molto piacevole per i miei gusti. Personaggi femminili cool (quasi da fumetto di supereroine), vestiti bellissimi, dialoghi brillanti (quelli non sono mai mancati) e un cast corale tutto femminile di ottime attrici gigione.
Assolutamente niente di horror e target molto teen, perciò comprendo tutte le critiche. Io l'ho comunque seguito con piacere :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#304004 Non voglio metterla sulla battaglia di genere, ma secondo me questa stagione è stata pensata volutamente per un target composto dalle esponenti del gentil sesso.. e le tue ultime considerazioni me ne danno conferma :mrgreen: visto che magari non tutte avevano apprezzato le due stagioni pecedenti, molto più crude e ricche di tensione... magari hanno cercato una soluzione di compromesso, ma gli è uscita un po' troppo sbilanciata... :)

Diciamo che AHS Coven mi ricorda moltissimo Le Streghe dell'East End, di cui ho guardato un episodio e mezzo, poi ho capito l'andazzo..
Messaggio Da Mallory
#304005 Assolutamente femminile, non ci sono dubbi. Ma non direi che le donne non abbiano apprezzato le due stagioni precedenti più spaventose o che preferiscano storie più girlish. Solo che le donne tendono ad apprezzare ANCHE questo genere (per motivi completamente diversi) come forse un uomo tende ad apprezzare un film d'azione alla Need For Speed.
Cioè magari pensi "madonna che boiata" però ti diverti a guardare lo stesso :D
Messaggio Da Marco88
#304359 Coven non è male tecnicamente, attenzione! Secondo me tutte e tre le stagioni sono a livelli molto alti tecnicamente parlando. Certe volte ci sono delle trovate registiche molto interessanti. Io parlo della sceneggiatura che non mi appassiona soprattutto per il tema scelto.
Non capisco perché Angela Bassett non sia inserita nel cast fisso invece che come "special guest star" ogni volta.

In ogni caso molto del merito va a Jessica Lange, anche se non sono un fan di Micaela Esdra che è la doppiatrice italiana, la stessa di Catherine Willows in CSI. C'è da dire che in questo caso, così come nelle due stagioni precedenti, la scelta della doppiatrice è stata azzeccata, al contrario di CSI in cui il tipo di voce non c'entrava nulla con il personaggio

Per quanto riguarda la 4ª stagione il tema scelto potrebbe essere interessante, sperando che si torni al non-sovrannaturale come in "Asylum" (che poi anche lì qualcosa di sovrannaturale in realtà c'era, ma non era il tema portante secondo me).
Messaggio Da tommodugo
#308962 Ho finito da poco di vedere tutte e tre le stagioni in inglese. Che dire, per me Coven è stata una piccolissima delusione perché dall'atmosfera inquietante delle prime due stagioni sono passati ad un "mischiamischia" tra teen horror e lo stile crudo di AHS, che non mi ha appassionato molto.
Nonostante questo, ho AMATO follemente Asylum. Secondo me è la migliore anche perché è la più cruda ed inquietante (io sono un fan di questo genere di horror) ma anche Murder House è veramente molto bella. Aspetto con ansia Freak Show, la 4a stagione, che di certo non deluderà (Jessica Lange nei panni della direttrice del circo tedesca sarà MOZZAFIATO <3 <3 )

P.S: Secondo me, la Lange assomiglierà molto a questa donna: Immagine
Messaggio Da Marco88
#318460 Molti l'avranno già visto per vie traverse, ma fra un mese circa anche su Fox sbarca la 4ª stagione di AHS. Ho già avuto modo di capire che non sarà un capolavoro e probabilmente si assesterà sotto Coven come qualità. Peccato, perché è una serie che sin dal primo episodio mi ha appassionato (ho persino acquistato il cofanetto di Asylum nonostante l'avessi visto su Sky).