- dom gen 17, 2016 2:42 pm
A me in generale non é dispiaciuta affatto come stagione. Certo, ci sono molte più questioni irrisolte di quante di solito ne lasci AHS, però nell'insieme é stata una stagione molto divertente, e sicuramente più bella di Freak Show. Come sempre, gli attori sono grandissimi: sarah paulson (io una nomination ai golden globe gliela avrei data), evan peters (che mi é piaciuto molto), a sorpresa Lady Gaga! (Che però non meritava il golden globe secondo me), chloe sevigny molto brava (anche se non ha avuto molto spazio), Denis O'Hare fenomenale, e poi vabbé tutti gli altri che non sono stati da meno. I personaggi che più mi sono piaciuti sono Liz in primis, Iris, e Sally, con menzione anche a Mr. March.
SPOILER. SPOILER.
Della stagione mi sono piaciuti molto i rimandi a Murder House e a Coven, anche se speravo qualcosa di piú con la Murder House visto che il "meccanismo" (muori nell'hotel=ci rimani fantasma) é quello. Per quanto riguarda l'episodio finale, mi é piaciuto tantissimo, tranne per il finale!!! Quello onestamente mi ha deluso, non ne ho capito il senso. La storia di Liz mi é piaciuta tantissimo, e a me é piaciuta pure la storia di John Lowe. A un certo punto ho sperato che la figlia di John si scoprisse essere il personaggio di Jessica Lange in Murder House. Ecco. Questa sarebbe stata una figata!! Ahahaha invece no
FINE SPOILER.
Per quanto riguarda preferenze sulle stagioni, nonostante a me piacciano tutte in modo uguale a parte Freak Show, direi:
1)Murder House (che é la mia preferita, unica cosa sicura)
2)Asylum
3-4) Hotel/Coven a parimerito
5)Freak Show
Alla fine, sono rimasto soddisfatto da Hotel. Consiglio di vederla a chi ama AHS e soprattutto a chi ha amato Murder House!!