Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Hermy
#251899 huhauhaa ma quello del bambino pelato che fa le maggie... guarda io credo in mallory perchè nel trailer a me ha fatto parecchia pena :lol:
Messaggio Da Mallory
#251901 Pensa che invece non è stato girato in 3D ma solo riconvertito a posteriori quando si è capito che il 3D tirava molto.
E molte critiche sono arrivate proprio dalla scarso pregio della riconversione forzata.
Sai che il film è tratto da una seria animata americana per bambini, e quasi tutti quelli che hanno visto anche la serie (arrivata anche in italia col nome di: "Avatar - La leggenda di Aang") affermano che il cartone animato è superiore al film.
Purtroppo "L'ultimo dominatore dell'aria" è l'episodio 1 di una trilogia (che spero non si farà mai!) pertando non chiude assolutamente nessuna trama.
Io sono andata a vederlo perchè Valerio è un irriducibile di Shyamalan. Ma nemmeno lui è riuscito a salvare un film pensato per i bambini e molto noioso anche per loro.
Il cast è stracolmo di mocciosi poco belli, poco bravi e molto antipatici.
Comunque se hai la curiosità, vedilo e poi ne riparliamo.
Messaggio Da lelerossi
#251903 io ho visto l' ultimo dominatore dell 'aria... ma mia aveva fatto talmente pena che mi ero diemnticato di parlarvene.. XD

comunque, il mio commento:

-.-''
Messaggio Da Marco88
#251904 Ieri ho visto per la prima volta (!) "Bonnie & Clyde all'Italiana"... :lol: :lol: :lol:
Ultimamente mi dò al vintage! :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#251905 Io ho deciso di smettere di vedere "trilogie" prima che sia certo il fatto che vengano completate! Vedi La bussola d'oro... mi sembra una presa per i fondelli...
Messaggio Da Dr.Pest
phantom revenge ha scritto:Visto Jack Ass 3D, subito oggi che è uscito...
Lo aspettavo da 1 mese 'sto film...

In una parola DEFINITIVO! :lol:
Pest, vattelo a vedere... :lol:

ok non ho resistito XD ...volevo fare il duro ma va beh, il vero lato di pest non ha tenuto botta !!!! XD
ti do la mia recensione : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me che schifo di film oh !!! neanche nell'esorcista ci sono così tanti cannoni di vomito !!!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da lelerossi
#251907 Immagine

Ma quanto cavolo è geniale??? Proprio bello!!

E poi la colonna sonora.... Voto: 7.5!
Messaggio Da Marco88
#251908 Mercoledì dovrei andare a vedere La Banda Dei Babbi Natale. Pare che si siano risollevati parecchio dal flop de Il Cosmo Sul Comò.
Messaggio Da Kaos
#251909 Marco scusami ma mi tocca smontarti subito :lol:
Per me aldo giovanni e giacomo sono al pari dei cinepanettoni!
Ok all'inizio...ci potevano anche stare (io non li ho mai sopportati più di tanto) ma ormai anche loro è sempre la stessa menata.
Secondo me non devono recuperare dal film dello scorso anno...è da molto più tempo che devono farlo. Non si sono smossi di un cm proprio.
Poi oh, come ogni cosa, c'è a chi piace e a chi no :wink:
Messaggio Da sanji5
#251910 Visto Scott Pilgrim vs The World. Bello bello bello, adoravo già Cera dai tempi di Juno e anche qui mi è piaciuto tantissimo (e l'ho sentito in lingua originale, finalmente).
Messaggio Da RonWeasley
#251911 Domani sera vado a vedere Narnia... il 2 mi aveva fatto proprio schifo, speriamo in bene con questo :lol:
Messaggio Da Kaos
#251912 Il 2 di Narnia praticamente non è piaciuto a nessuno da quanto ho sentito in giro.
Io devo ancora vederlo...ma il primo mi era piaciuto parecchio.
Ron poi dicci com'è il terzo :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#251913 A me il 2 principlamente non è piaciuto perchè c'erano TROPPE battaglie e a me annoiano... il terzo come storia è molto bello (o letto i libri), spero che sarà un film di pari qualità!
Il vero interrogativo è se finiranno la saga... ha una fine piuttosto strana...