Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#251944
American Life


Ecco, mi interessava particolarmente, ma nel Multisala dove vado io (anche perchè unico nel raggio di 200 km) non è arrivato... Maledetti cinepanettoni!!!!!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#251945 Io ho amato il primo film di checco in tutto il suo trashume... e in concorrenza coi Cinepanettoni li batte alla grande per me... Comunque mi baso sul primo film, su questo non so dire devo ancora vederlo.

Ma la gente dati i botteghini apprezza Checco, e di molto :lol: in fondo assomiglia moltissimo al lato più idiota di tutti noi... I Cinepanettoni hanno dei triangoli amorosi che non esistono ne in cielo ne in terra :roll: e quindi situazioni non paragonabili alla nostra vita reale
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#251946 Allora... ho visto "Skyline"... ne dobbiamo discutere per forza?? Per intuire la pochezza di questo film basta esaminare una battuta:

"non abbiamo abbastanza lenzuola!..."

-.-''
Ultima modifica di lelerossi il dom gen 16, 2011 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da sanji5
#251947 Io ho iniziato Avatar e dopo mezz'ora l'ho stoppato e cestinato, nemmeno Pandora (bella da vedere, anche se con una sensazione di dejavù) è riuscita a salvarlo. Se avessero abbandonato la trama e avessero fatto un finto documentario su quel mondo mi sarebbe piaciuto decisamente di più. So che mezz'ora è poco per giudicare, ma mi stavo proprio addormentando...
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#251948 Piccolo commento su Hereafter.
Tutto molto bello stilisticamente (piaciuto un casino l'uso della luce soprattutto in certe scene), ma a livello di sceneggiatura mi è parso un po' sempliciotto. Poi non ho ben compreso l'utilità del personaggio interpretato da Bryce Dallas Howard... Finale un po' troppo incompleto, lasciato lì così, della serie "traete voi le vostre conclusioni"!
Messaggio Da Gico
#251949
lelerossi ha scritto:Allora... ho visto "Skyline"... ne dobbiamo disctere per feorza?? Per intuire la pochezza di questo film basta esaminare una battuta:

"non abbiamo abbastanza lenzuola!..."

-.-''


Quoto! E' imbarazzante vedere che un film si regge solo sugli effetti speciali (fantastici a mio parere).
Trama completamente inesistente. Non ha un inizio, né una fine e di nuovo si conclude il tutto con "trai le tue conclusioni".
Io ci ho provato a ragionarci su, ma... nada... che conclusioni si devono trarre? boooohhhh
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#251950 Io la stessa sensazione l'avevo avuta con Fast & Furious. Zero trama e solo un pretesto per far vedere delle macchine...
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#251951
Gico ha scritto:sugli effetti speciali (fantastici a mio parere).


Bhè.. è diretto dai fratelli Colin Strause e Greg Strause... Giocano in casa!! Anzi, secondo me questo film non è altro che uno spot pubblicitario per il loro studio, per la serie:

"Ecco quello che siamo in grado di fare, noi ci mettiamo gli effetti speciali, voi ci mettete la storia"
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#251952 Allucinante che "Che Bella Giornata" abbia stabilito il record di incassi in Italia! :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#251953 Purtroppo mi è toccato Skyline...si, anche a me...una tortura del genere però non me l'aspettavo. Che 2 balle di film! Non vedevo l'ora che morissero tutti per uscire dalla sala.

Poi oh, per gli effetti speciali...boh...secondo me sono fatti meglio nella Guerra dei mondi (ed anche il film in generale è al di sopra di un bel po'!).

Ah, una cosa...mi hanno detto che ci sarà Skyline 2....ecco forse perchè questo è privo di una trama...forse è solo un'introduzione??
però dai, è scandaloso lostesso.
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#251954
Marco88 ha scritto:Allucinante che "Che Bella Giornata" abbia stabilito il record di incassi in Italia! :roll:


Dov'è lo scandalo?

:roll:
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#251955 che ci sono film decisamente migliori che non vengono nemmeno considerati...


comunque sto vedendo Alice In Wonderland (ebbene sì, ancora non l'avevo visto). Noioso. Se non fosse per il buon Depp, dubito avrebbe un senso. Fastidiosa Anne Hathaway, come cazzo parla/cammina/si muove? :roll:
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#251957
utopia86 ha scritto:
Marco88 ha scritto:Allucinante che "Che Bella Giornata" abbia stabilito il record di incassi in Italia! :roll:


Dov'è lo scandalo?

:roll:


Io lo dico in continuazione che la gente deve trovare un modo migliore per spendere i soldi...
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#251958 Ok, finito Alice in Wonderland. Ma Tim Burton cosa ha fumato prima di prendere in mano sto progetto? Già il fatto che il primo attore accreditato alla fine sia Johnny Depp la dice lunga! Un fantasy mediocre insomma. E poi cosa c'entrerà il disco di Avril Lavigne a fine film? Nulla! Ecco, l'unica cosa veramente ottima è la colonna sonora di Danny Elfman (ma qui non avevo dubbi). Deluso davvero tanto...