Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
#251929 Ecco i 15 film più visti nel Mondo nel 2010:

1)Toy Story 3 - La grande fuga
1057.81 $

2)Alice in Wonderland
1019.02 $

3)Inception
817 $

4)Shrek e vissero felici e contenti
731 $

5)Twilight Saga: Eclipse
626,89 $

6)Iron Man 2
616 $

7)Cattivissimo Me
537 $

8)Dragon Trainer
492 $

9)Scontro tra Titani
491 $

10)Karate Kid
339,5 $

11)Pince Of Persia: Le sabbie del tempo
322 $

12)L'ultimo dominatore dell'aria
317 $

13)Robin Hood
310 $

14)Shutter Island
294 $

15)Salt
288,9 $

anche se non è che mi sembra molto attendibile...
Messaggio Da RonWeasley
#251930 Manca anche Harry Potter... direi che gli manca qualche dato :lol:
Messaggio Da fabriz830
#251931 parlano di Dragon Trainer come il miglior film dreamworks in assoluto... anche perchè è stato realizzato da transfughi disney che hanno ottenuto carta bianca (erano gli autori di lilo e stitch)
intanto oggi ho visto shrek 4, davvero brutto... ma d'altronde l'orco verde mostrava già la corda al secondo episodio

e poi ho visto the social network... davvero un film entusiasmante
Messaggio Da Danysan95
#251932 ho appena finito di vedere Le Cornache di Narnia 3D... secondo me è il migliore dei tre, anche se se la cava con il secondo... la prima metà del film è un po' noiosa ma poi recupera in pieno! :wink: la parte finale è davvero strappalacrime :D
domani se ci riesco vedrò tron legacy :!: :P
Messaggio Da lelerossi
parlano di Dragon Trainer come il miglior film dreamworks in assoluto...

Sarà.. a me è piaciuto moooolto di più "Megamind"
Messaggio Da rollo75
secondo me è il migliore dei tre, anche se se la cava con il secondo... la prima metà del film è un po' noiosa ma poi recupera in pieno! :wink: la parte finale è davvero strappalacrime :D

Concordo in pieno,all'inizio ero un pò scettico,ma poi...................nipoti ed io siamo usciti molto felici! :D :D
Messaggio Da sanji5
Dr.Pest ha scritto:avatar è uscito nel 2009 o è stato così schifoso che non l'hanno messo !?!? :D

Uahahahaha è quello che ho pensato anche io XD Ce l'ho pure in HD pronto per essere visto ma non trovo la voglia.
Messaggio Da lelerossi
#251937 Nel resto del mondo è uscito nel 2009..- In Italia solo, se non sbaglio, è uscito nel 2010...
Messaggio Da Danysan95
#251938 Mamma mia ragazzi che spettacolo Tron Legacy! è fantastico, dovete proprio vederlo!
Messaggio Da Gico
#251940 Visto, a me non è piaciuto troppo...
volevo più azione e invece mi sono sorbito dialoghi interminabili tra padre e figlio in cui pochi potrebbero immedesimarsi.
Diciamocelo, il film si regge sulla grafica (spettacolare, nulla da eccepire). Coerente pure il legame con il film dell'82 (che ho visto).
Però... i dialoghi sono stati l'anello debole... e l'inespressività di Jeff Bridges mi disarmava... l'uomo apatia :lol: :lol:

Cmq bel film, ma mi aspettavo di più :(
Messaggio Da lelerossi
#251941 Ho visto anche io "Tron: Legacy", che dire? un po' l' Avatar del 2011, magnifica grafica, effetti speciali perfetti, ambienti veramente belli.
L' unico problema, se problema si può deifnire, è stato l' uso esagerato della colonna sonora... ok che sono i Daft Punk, però cacchio, la musica era talmente forte che ci mancava solo il logo di Mtv in basso a destra e facevamo un vieoclip musicale!! Sicuramente, considerata l' annata cinematografica 2010, che, almeno secondo me è satata alquanto mediocre, è stato il migliore, mi è piaciuto veramente tanto...

Voto: 9-

P.S.
Il "motolabirinto" con le curve????? ma siamo impazziti o cosa??? Il moto fanno curve a 90°, e basta! :D
Ultima modifica di lelerossi il ven gen 07, 2011 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lelerossi
#251942 Immagine

Vi prego stateci lontani!!!!! è una commedia?? quale sarebbe il ruolo delle commedie? Far ridere, giusto? Bene, io non ho riso per niente.. so solo che non vedevo l' ora che finisse; è stata una specie di tortura. Mi sono sembrati più divertenti i cinepanettoni..

Voto: NC
Ultima modifica di lelerossi il ven gen 07, 2011 8:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da fabriz830
#251943 locandina bellissima

cmq il miglior film di queste feste è stato American Life (Away we go) di Sam Mendes, finalmente uscito anche in Italia dopo due anni