Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lore1991
#251914 Anch'io il 2 devo ancora vederlo.. Ogni volta che lo becco su sky o è gia iniziato da una vita o è in un momento in cui non mi va di vedere un film troppo lungo :lol: A questo punto penso che anche il terzo lo vedro' quando uscirà su sky (o su internet, se nn c'è gia :lol: )
Messaggio Da Marco88
Kaos ha scritto:Marco scusami ma mi tocca smontarti subito :lol:
Per me aldo giovanni e giacomo sono al pari dei cinepanettoni!
Ok all'inizio...ci potevano anche stare (io non li ho mai sopportati più di tanto) ma ormai anche loro è sempre la stessa menata.
Secondo me non devono recuperare dal film dello scorso anno...è da molto più tempo che devono farlo. Non si sono smossi di un cm proprio.
Poi oh, come ogni cosa, c'è a chi piace e a chi no :wink:

Non sono d'accordo... Almeno fino secondo me tutti i loro film, escludendo "La Leggenda Di Al John & Jack" (non mi ha mai entusiasmato) e in parte "Il Cosmo Sul Comò", sono film che hanno un senso... E non sono minimamente paragonabili al puttan-tour dei cinepanettoni (almeno quelli più recenti). Non si può dire che siano fatti con lo stesso stampino!
Messaggio Da sanji5
#251917 Visto Kickass. Mi aspettavo una cosa molto più demenziale, mentre alla fine è un film quasi serio. La sorpresa è stata molto gradita, mi è piaciuto anche questo! La bambina ha davanti un futuro, molto brava.
Messaggio Da Neo
#251918 Su narnia io stendo un velo pietoso. Addormentato al cinema durante il primo film, ad indicare la noia. Il 2 non ho neppure tentato di vederlo di sfuggita...
Messaggio Da shell
Marco88 ha scritto:
Kaos ha scritto:Marco scusami ma mi tocca smontarti subito :lol:
Per me aldo giovanni e giacomo sono al pari dei cinepanettoni!
Ok all'inizio...ci potevano anche stare (io non li ho mai sopportati più di tanto) ma ormai anche loro è sempre la stessa menata.
Secondo me non devono recuperare dal film dello scorso anno...è da molto più tempo che devono farlo. Non si sono smossi di un cm proprio.
Poi oh, come ogni cosa, c'è a chi piace e a chi no :wink:

Non sono d'accordo... Almeno fino secondo me tutti i loro film, escludendo "La Leggenda Di Al John & Jack" (non mi ha mai entusiasmato) e in parte "Il Cosmo Sul Comò", sono film che hanno un senso... E non sono minimamente paragonabili al puttan-tour dei cinepanettoni (almeno quelli più recenti). Non si può dire che siano fatti con lo stesso stampino!

I primi del trio sono spassosissimi..hanno un senso e alcune scene fanno morire :D il paragone con i cine panettoni di oggi non regge...
Messaggio Da Marco88
#251921 Infatti.. Secondo me hanno toppato solo con La Leggenda di Al John & Jack e Il Cosmo Sul Comò. Anplagghed al Cinema non lo considero nemmeno... :roll:
Il mio preferito rimane Chiedimi Se Sono Felice, poi "Giudizi Universali" di Samuele Bersani è davvero bella!
Domani commenterò anche quest'ultimo film. Sono curioso di vedere sia Angela Finocchiaro (che trovo sia un'attrice spassosissima!) sia la Maionchi! :lol:
Messaggio Da Kaos
#251922 Beh, sono pareri. Come avevo scritto, c'è a chi piace e a chi no.
Li ho paragonati ai cinepanettoni perchè per me, una volta visto un loro film li hai visti tutti.
Non so...poi a me ste cose da risate forzate stancano subito..
Messaggio Da Kunzi
#251923 State tutti alla larga da quella puttanata di "L'ultimo eserocismo" :mrgreen:
Messaggio Da Marco88
#251924 Visto ieri sera La Banda Dei Babbi Natale... Io non sono uno che ride tanto per ridere.. e ieri sera vedendo alcune scene ho riso veramente di gusto! Secondo me sono tornati alla grande! Come supponevo, davvero brava la Finocchiaro!
Poi secondo me è scritto davvero bene, nonostante sia piuttosto semplice.
Avevo letto di alcune accuse degli animalisti perché in alcune scene Giovanni (che interpreta un veterinario) si lascia andare un po', lanciando cani per aria o robe simili, ma credo che siano tutte polemiche davvero sterili...
Messaggio Da shell
#251925 Ottimo, lo guarderò..Ho visto di recente alcune loro performance da mai dire gol..I bulgari,rolando, ecc ecc..quanto mi sono divertito!!! :D :D Ho rivisto anche la scena di tre uomini e una gamba quando aldo emerge dalla sabbia nella partita!! :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Marco88
#251926 Appena vista la director's cut de L'Esorcista... Sul dvd c'è anche il commento di Friedkin, ma come al solito fanno le cose a metà.. niente sottotitoli!!! Che nervi! Per fortuna parla in modo lento e si capisce quasi tutto!
Messaggio Da fabriz830
Marco88 ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo490658.shtml

Il Leone D'Oro vinto da Somewhere... Scandaloso... Tra l'altro la sala stampa ha fischiato al verdetto... Mi sa che la giuria s'è lasciata un po' trascinare dal nome. :roll:

recuperato. Un buon film. Non ottimo come i primi due della Coppola, le vergini suicide e lost in translation. Alla fine sembra sempre che i suoi film raccontino del nulla più assoluto... ma lo fanno con grande stile :mrgreen: .
Messaggio Da lelerossi
#251928 Io ieri sera ho visto "Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero". Oddio, non è che mi abbia fatto impazzire, però non posso dire che non mi sia piaciuto.