Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lore1991
Marco88 ha scritto:Allucinante che "Che Bella Giornata" abbia stabilito il record di incassi in Italia! :roll:

Record di incassi per un film italiano, non in italia :wink:
Comunque allucinante lo stesso... Cioè, non l'ho visto, ma se è ai livelli dell'altro suo film (che ad un certo punto ho dovuto interrompere perchè non lo sopportavo più), andiamo bene :roll:
Messaggio Da Marco88
#251960 Si, beh il discorso è comunque scandaloso che abbia superato un film come La Vita E' Bella...
Messaggio Da Neo
#251961 Ricordiamoci che anche gli incassi andrebbero attualizzati.
Una volta i cinema non costavano 16'500/17'000/18'000 Lire!!
Messaggio Da utopia86
#251962 Ma perchè parlate di scandalo?

Dov ' è la novità? Normalmente i grandi blockbuster non sono mai "capolavori" (basta pensare , non me ne volere Lore, ad Avatar).
Meglio Zalone di De Sica o Moccia :wink:
Il film manco è male per quello che è :mrgreen:
Messaggio Da Marco88
#251963 Ma questo non è un blockbuster. La colpa è comunque degli italiani che non capiscono (mediamente) una bella fava di cinema. Se doveste mettere in un cinema un cinepanettone e un film di Kubrick (anche non troppo complicato, come Full Metal Jacket che è di facile visione al contrario di film come Eyes Wide Shut o Arancia Meccanica), sicuramente il film italiano farebbe il triplo o il quadruplo degli incassi.
Messaggio Da Gico
#251964 Ma non penso che sia perché gli italiani non capiscano nulla in fatto di cinema... ma solo che il cinema è considerato un momento di evasione, di svago e di certo non si va per vedere un film impegnativo..
Messaggio Da Marco88
#251965 si e no... io ho una strana teoria sul cinema.. ci sta andare al cinema per svago, ma è svago anche vedere un film drammatico o un film bellico... non è necessario vedere una commedia o un film comico!
comunque potrei vedere più volentieri il film di Albanese che è in uscita. Lui è un attore con una certa esperienza, fa ridere e quindi si merita successo...
Messaggio Da Gymvideo
Marco88 ha scritto:Si, beh il discorso è comunque scandaloso che abbia superato un film come La Vita E' Bella...

in termini di incassi si, ma in termini di biglietti staccati la vita è bella continua a detenere il primato (500 - 700 mila in più)
Messaggio Da fabriz830
#251967 ma utopia perchè Avatar? Con tutte le porcherie che escono ogni anno e che fanno incassi altissimi perchè mi citi proprio Avatar? :evil:
Messaggio Da lore1991
fabriz830 ha scritto:ma utopia perchè Avatar? Con tutte le porcherie che escono ogni anno e che fanno incassi altissimi perchè mi citi proprio Avatar? :evil:

ahahahahah quoto :mrgreen:
Messaggio Da Marco88
#251970 Mi sono reso conto solo oggi che il 2 gennaio è morto Pete Postlethwaite (cognome impronunciabile) che era ne "Il Mondo Perduto" di Spielberg e di recente in "Inception" di Nolan (dove tra l'altro recitava nella piccola parte di un padre in fin di vita) e anche in altri film. Aveva (solo) 64 anni...
Messaggio Da Hermy
#251971 Cosa faceva nel mondo perduto ?