Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#97335 anche a me è piaciuto tantissimo!!A parte il finale ttto il resto è davvero bello,la storia è interessantissima e angosciante al punto giusto!! Peccato per l'arrivo del misterioso personaggio alla fine...
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#97374 Ha elementi horror? :shock:
Oddio... La prossima volta me lo noleggio! :D
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#97385 non proprio horror,ma ci va vicino!!

cmq molto bello come film! :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#97789 ...bisogna iniziare a fare un mega listone di film da vedere !
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#98154
fabriz830 ha scritto:
klop ha scritto:ma, escluso shining, esiste una sola trasposizione decente di un romanzo di king?


Carrie, Christine, La Zona Morta, La Metà Oscura, Stand by me, Le ali della libertà, Il miglio verde... e a me è piaciuto molto anche L'Allievo


Io citerei anche cose preziose..........scherzo ovviamente :lol:

Un'altra megacazzata era la miniserie tv THE LANGOLIERS, tratta dal racconto di king i langolieri, contenuto nel libro quattro dopo la mezzanotte.

Immagine

Ricordo di averlo visto su italia 1 N anni fa, e mi era piaciuto un botto. L'ho scaricato ultimamente, e rivedendolo mi ha fatto sorridere, con gli effetti speciali di un epoca passata.

Poi era uscito the night flyer, sempre tratto da un racconto di king, ma non ho mai avuto la fortuna/sfortuna di guardarlo.

Cos'altro citare di real trash? Ho da poco finito di leggere desperation di king, e naturalmente pare sia uscita una miniserie anche di questo. La devo recuperare...

EDIT: ci siamo dimenticati l'ombra dello scorpione...Pare pero' che la serie sia bellina, il libro manda a casa.

EDIT2: ora mi vengono in mente tutti... la zattera, episodio contenuto in creepshow 2, carina trasposizione cinematografica dell'analogo racconto di king contenuto nel libro scheletri
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#98156 anche la miniserie di desperation purtroppo fa schifo... l'unica degna di nota di King è quella de La Tempesta del Secolo, non a caso scritta già sotto forma di sceneggiatura
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#100587 Immagine
A PROVA DI MORTE di Quentin Tarantino. Con Kurt Russell, Rosario Dawson, Zoe Bell
Esplicitamente ispirato al genere Slasher horror, questo "A prova di morte" (prima parte di Grindhouse) soffre di un eccesso di verbosità... i dialoghi sono spesso troppo lunghi e spezzano il ritmo (anche se indubbiamente brillanti come da tradizione tarantiniana)... Il genio del regista italo-americano emerge tutto nell'ultima parte:le scene dell'inseguimento automobilistico sono davvero grande cinema.
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#100588 Cavolo.. voglio proprio vederlo! Appena esce in dvd... Non posso perdermi un film di Tarantino :D
Avatar utente
Messaggio Da klop
#100595 nonostante megafan di tarantino, devo ammettere che a questo giro punto più sul feature di rodriguez, al cinema in questi giorni che aspetterò però a noleggio :lol:
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#100596 mi è giunta notizia che Planet Terror sia addirittura migliore di Death Proof.
Mi sono dimenticato di dire che questo film meriterebbe la visione anche solo per le fanciulle protagoniste (la lap dance di Vanessa Ferlito :shock: :shock: ) e per il grande Kurt Russell

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#100601 Spero che uscirà un cofanetto con entrambi i film...
Avatar utente
Messaggio Da klop
#100602 mmm, ho seri dubbi conoscendo l'italia...

qualcuno ha visto uno dei due al cinema? non sapete se hanno fatto vedere anche i finti trailer?
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#100603 credo che alcuni trailer vengano proiettati prima di Planet Terror... di sicuro non ci sono nel dvd di Death Proof (nemmeno nell'edizione a 2 dvd da quello che so)
Avatar utente
Messaggio Da ema
#100607
fabriz830 ha scritto:mi è giunta notizia che Planet Terror sia addirittura migliore di Death Proof.


li ho già visti e secondo me è più bello quello di rodriguez, non ci sono molti dialoghi ed è decisamente più splatter :D