Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da klop
#100720 scusa, ma al secondo posto c'è king kong?
Messaggio Da lore1991
#100724 e per di piu' la versione vecchissima, dove king kong era un pupazzetto preso in lontananza che sfasciava una città di cartone :?
Messaggio Da fabriz830
klop ha scritto:scusa, ma al secondo posto c'è king kong?

si, in effetti questa classifica è un po' strana... hanno messo al terzo posto L'Alba dei morti dementi... boh :?
Messaggio Da klop
#100767 ma su che criterio si basa?

(comunque shaun of the dead è fantastico :lol: :lol: )
Messaggio Da djrenny
#100788 mah..che classifica strana..
io penso che nessuno sognerebbe mai di mettere giù dal podio
l'esorcista e nightmare on elm street :wink:
Messaggio Da fabriz830
#100789 è la classifica degli horror che hanno la media-voto migliore... (ottenuta dalle recensioni dele principali testate giornalisti che americane)

la cosa strana è che abbiano classificato come horror film come king kong o shaun of the dead
Messaggio Da fabriz830
#101204 Immagine
Ho appena acquistato il dvd... me lo sono rivisto, è veramente un gran film... a mio parere nettamente superiore anche a The Ring
Messaggio Da Marco88
#101211 Concordo! E' davvero fatto bene :wink:
Messaggio Da djrenny
#101352 ho visto ieri questo film,lo voglio consigliare a tutti,
è veramente spettacolare..atmosfere da steven king,
effetti speciali made universal,è paurosamente inquietante,
una storia perfetta che dura tutto il film,senza mai cadere nel banale,
la musica di sottofondo è da antologia dell'horror,per non parlare del colpo di scena finale..assolutamente da vedere..

si trova solo al blockbuster e su emule,purtroppo al cinema da noi nemmeno è uscito..
ma vi assicuro è uno dei migliori horror mai fatti.. :D

DEAD SILENCE
Immagine
Messaggio Da felimiki
#101395 mamma mia...locandina inquietante...la trama?senza svelare particolari?anche se non lo vedrò...non riesco a vederli però mi attirano
Messaggio Da djrenny
#101401 Si,è tremendamente inquietante,e pure il film.. :)
Il film racconta la tragica vicenda di Jamie, neosposo la cui moglie viene brutalmente assassinata. Tornato per il funerale a Ravens Fair, suo paesino di origine, l'uomo risulta in cima alla lista dei sospettati del detective Lipton e cerca di discolparsi trovando il vero colpevole. Durante le sue indagini si imbatte nella leggenda di Mary Shaw, una ventriloqua che anni prima era stata uccisa in modo molto simile alla moglie..
così non dovrei aver svelato nulla..
un consiglio..vedetelo,vedetelo,vedetelo! :D
Messaggio Da blastaman
#101462 fabriz se ti è piaciuto il film ti consiglio il libro:

Immagine

E' nella mia libreria insieme agli altri 3 di koji suzuki che secondo me sono fantastici
Ultima modifica di blastaman il gio ott 18, 2007 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Kri
#101574 Bellissimi tutti questi fil horror...però secondo me manka il film più scoinvolgente di tutti i tempi!

Immagine

secondo me il film horror più bello mai creato!!Avanti con le immaggini!!

Immagine

Immagine

tERRificante!!!

Immagine

Immagine

WOW iMMAGINI STUPENDE!! io ve lo consiglio!!....ANKE SE LA MAGGIOR PARTE LA GIà VISTO...ALMENO CREDO....!! e poi dp averlo visto vi giuro che vi sentite strani molto molto strani!!