Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Dr.Pest
#182801 bestiale il mondo è cambiato !!! :lol: :lol: :lol:
è geniale quella donna !!!! quando i miei guardano xfactor a cena lo guardo anche io per la maionchi e per elio!! :lol:
Messaggio Da lelerossi
#182816 Ecco la versione completa:

E ecco un articolo che ne parla:

Musica/ La Maionchi prima nella classifica iTunes con 'Fantastic'

“Fantastic (feat. Mara Maionchi)” dei My Own Key, il brano lanciato durante la sesta puntata di X Factor, entra direttamente al primo posto della classifica singoli di iTunes.
Lo “storico giudice” devolverà in beneficenza il ricavato (delle royalties discografiche a lei spettanti come artista) del brano lanciato durante la diretta del talent show condotto da Francesco Facchinetti, targato Rai2 e prodotto in collaborazione con Magnolia
Nato da un’idea di Luca Tommassini e realizzato con il produttore Emiliano Pepe, “FANTASTIC (feat. Mara Maionchi)”, prodotto remixando alcune frasi di Mara nel suo inglese maccheronico, si candida a diventare un vero tormentone: l’“inconsapevole” vocalist del brano farà scatenare migliaia di fan sul dancefloor. Sul sito ufficiale di X Factor www.xfactor.rai.it è possibile vedere il video del brano.

Fonte: bgy.it

è una grande... PUNTO
Messaggio Da RonWeasley
#183106 E anche Robbie Williams è tornato all'ovile! Ecco a voi "The flood" la nuova dei Take That! Io la trovo bellissima!!

http://www.youtube.com/watch?v=aCHg5r6rFoI&ob=av2n
Messaggio Da RonWeasley
#183166 :lol: che schifezza!!!
Messaggio Da leoGT
RonWeasley ha scritto::lol: che schifezza!!!

quoto.. Ho adorato the end come album.. Tutti i singoli. Ma questa non si può propio sentire. Troppo guettosa
Messaggio Da RonWeasley
#184189 Il nuovo video di Pink! Forte :wink:

http://www.pinkspage.com/it/news/ecco-i ... your-glass
Messaggio Da RonWeasley
#184337 Sai che non mi piace proprio questa?? :(
Ma perchè non ha fatto un duetto con Cher?!