Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#184361 Si lo so che è morto ma sta per tornare comunque... :D
Il 14 dicembre esce il primo album postumo di inediti di Michael Jackson! Breaking news sarà il primo singolo... ecco i primi secondi della canzone! A me fa già impazzire!!

http://link.brightcove.com/services/pla ... 1021013001
Messaggio Da RonWeasley
#184588 Ecco la nuova canzone di Michael Jackson! Breaking news!

http://breakingnews.michaeljackson.com/CA/
Messaggio Da RonWeasley
#184699 A dire che non è lui intendi?
Io penso solo che stanno rovinando qualcosa di bello. Una volta morto non poteva rimanere la musica a parlare? Ci sono sempre stati album postumi... lui ha lasciato un decennio di canzoni non pubblicate, il crimine sarebbe lasciarle a marcire dentro qualche hard disk!
Non riesco veramente a capire tutto questo accanimento per la decisione della Sony...
Messaggio Da leoGT
#184751 Sinceramente, non capisco.. Anche a me piacerebbe ascoltare materiale inedito del mio artista preferito, però quello che non capisco è come mai, tanto accanimento da parte della nipote nel sostenere che alcune canzoni che verranno pubblicate sono fake.

Taryll Jackson, nipote di Michael ha postato delle notizie sul singolo:

Sono scioccato dal fatto che siamo arrivati a questo punto. E' ridicolo. Ero allo studio quando questo file discutibile è arrivato. Ho sentito queste "cosìddette" canzoni di Michael Jackson grezze e senza la distrazione del buon lavoro musicale di Teddy Riley. Il modo in cui hanno costruito queste canzoni è davvero subdolo.
Anche molte persone che hanno lavorato su questo progetto hanno seri dubbi e domande, mentre altri SANNO la verità ma hanno comunque deciso di voltarsi dall'altra parte in nome dei soldi. Io non mi volterò mai dall'altra parte. Il giusto è il giusto, la verità è la verità, i fatti sono fatti e verrà fuori tutto!!! Ho provato in tutti i modi a evitare questa pazzia, ma non mi hanno dato ascolto. Io CONOSCO la voce di mio zio, e c'è qualcosa di realmente sbagliato quando hai dei parenti stretti che dicono che non è lui. Non dovreste chiedervi perchè? Io ho delle forti e innegabili ragioni. Non possono darmi risposte, ma anzi, continuano ad andare avanti con bugie e inganni.
Sembrare Michael Jackson ed ESSERE Michael Jackson sono due cose differenti.

"Se sai che è una bugia allroa lo giurerai, se sai di essere colpevole lo sopporterai, se puoi avere una possibilità oserai... Faresti qualsiasi cosa per i soldi" [cit. Money - MJ]

In un altro tweet aggiunge:

A tutti i fan di MJ... Riguardo la canzone "Breaking News", mi spiace molto che dobbiate avere a che fare con questa situaizione. Mio zio vi amava molto e non avrebbe voluto che andasse in questo modo. Comunque ci sono canzoni autentiche dove la voce è quella di MJ nell'album in uscita, e queste le supporterò al 100%. Ma non supporterò "Breaking news" e alcune altre perchè semplicemente non è la sua voce.
Hanno provato a prendere in giro me e voi. Ho detto loro che non succederà.

Altro tweet di Taryll

Se chiedete la validità di una foto professionale potete chiedere al fotografo di avere altre foto da quella stessa sessione. Se è autentica il fotografo manderà altri scatti. Alcuni con pose diverse, magari qualcuna con gli occhi chiusi. Ho chiesto la validità di alcune parti vocali di "Breaking news" e altre canzoni che ho sentito e mi hanno detto che non ci sono altre registrazioni esistenti. Sostengono che mio zio era così contento della performance che ha chiesto a loro di cancellare qualsiasi altro file. Ho avuto l'onore di imparare e guardare mio zio registrare per tutta la mia vita, e questo NON è il modo in cui lui lavorava. Nessun demo, nessun backup, nessuna altra traccia, nessuna prova.
Hanno messo 10 canzoni approssimativamente... Stessa storia per ognuna di quelle. Ho chiesto di vedere il pc con il quale avevano lavorato.. Mi hanno risposto che si era rotto. Ho chiesto per l'hard disk, hanno detto che è stato distrutto. Una scusa poco plausibile dietro l'altra.

Bho, non so cosa pensare
Messaggio Da RonWeasley
#184760 Mi sembra anche assurdo che questa esca dal nulla ora per lanciarsi in questa crociata, poi è sicuramente vero che per i soldi si fa di tutto però mi sembra un po' inverosimile... perchè far registare nuove canzoni a uno sconosciuto quando a quanto pare in giro ce ne sono a centinaia di inedite.

Può anche essere si una questione di soldi, ma a rovescio... forse alla famiglia di Jackson non va troppo giù il fatto di non avere i diritti discografici...
Messaggio Da RonWeasley
#184764 Comunque ripeto è veramente triste che anche da morto deve venire fuori tutto questo scandalo... e come sempre tutto per colpa dei soldi... :x
Messaggio Da RonWeasley
#185466 E questo è il primo singolo ufficiale del nuovo album di Michael Jackson: Hold my hand (feat Akon)
Peccato canti più Akon di Michael...

http://breakingnews.michaeljackson.com/
Messaggio Da RonWeasley
#185717 In Inghilterra è già uscito (ed ha già venduto uno sproposito), noi dovremo aspettare il 23... quanto odio le case discografiche quando prendono ste assurde decisioni :evil: