- mar nov 09, 2010 4:38 pm
#184751
Sinceramente, non capisco.. Anche a me piacerebbe ascoltare materiale inedito del mio artista preferito, però quello che non capisco è come mai, tanto accanimento da parte della nipote nel sostenere che alcune canzoni che verranno pubblicate sono fake.
Taryll Jackson, nipote di Michael ha postato delle notizie sul singolo:
Sono scioccato dal fatto che siamo arrivati a questo punto. E' ridicolo. Ero allo studio quando questo file discutibile è arrivato. Ho sentito queste "cosìddette" canzoni di Michael Jackson grezze e senza la distrazione del buon lavoro musicale di Teddy Riley. Il modo in cui hanno costruito queste canzoni è davvero subdolo.
Anche molte persone che hanno lavorato su questo progetto hanno seri dubbi e domande, mentre altri SANNO la verità ma hanno comunque deciso di voltarsi dall'altra parte in nome dei soldi. Io non mi volterò mai dall'altra parte. Il giusto è il giusto, la verità è la verità, i fatti sono fatti e verrà fuori tutto!!! Ho provato in tutti i modi a evitare questa pazzia, ma non mi hanno dato ascolto. Io CONOSCO la voce di mio zio, e c'è qualcosa di realmente sbagliato quando hai dei parenti stretti che dicono che non è lui. Non dovreste chiedervi perchè? Io ho delle forti e innegabili ragioni. Non possono darmi risposte, ma anzi, continuano ad andare avanti con bugie e inganni.
Sembrare Michael Jackson ed ESSERE Michael Jackson sono due cose differenti.
"Se sai che è una bugia allroa lo giurerai, se sai di essere colpevole lo sopporterai, se puoi avere una possibilità oserai... Faresti qualsiasi cosa per i soldi" [cit. Money - MJ]
In un altro tweet aggiunge:
A tutti i fan di MJ... Riguardo la canzone "Breaking News", mi spiace molto che dobbiate avere a che fare con questa situaizione. Mio zio vi amava molto e non avrebbe voluto che andasse in questo modo. Comunque ci sono canzoni autentiche dove la voce è quella di MJ nell'album in uscita, e queste le supporterò al 100%. Ma non supporterò "Breaking news" e alcune altre perchè semplicemente non è la sua voce.
Hanno provato a prendere in giro me e voi. Ho detto loro che non succederà.
Altro tweet di TaryllSe chiedete la validità di una foto professionale potete chiedere al fotografo di avere altre foto da quella stessa sessione. Se è autentica il fotografo manderà altri scatti. Alcuni con pose diverse, magari qualcuna con gli occhi chiusi. Ho chiesto la validità di alcune parti vocali di "Breaking news" e altre canzoni che ho sentito e mi hanno detto che non ci sono altre registrazioni esistenti. Sostengono che mio zio era così contento della performance che ha chiesto a loro di cancellare qualsiasi altro file. Ho avuto l'onore di imparare e guardare mio zio registrare per tutta la mia vita, e questo NON è il modo in cui lui lavorava. Nessun demo, nessun backup, nessuna altra traccia, nessuna prova.
Hanno messo 10 canzoni approssimativamente... Stessa storia per ognuna di quelle. Ho chiesto di vedere il pc con il quale avevano lavorato.. Mi hanno risposto che si era rotto. Ho chiesto per l'hard disk, hanno detto che è stato distrutto. Una scusa poco plausibile dietro l'altra.
Bho, non so cosa pensare