Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#185722 il video di loro con la canoa sul tamigi è una figata. Lo stavo osservando per capire se avessero usato delle controfigure... ma da alcune inquadrature mi è sembrato che fossero proprio loro
Messaggio Da RonWeasley
#185791 La prima esibizione live dei Take That con Robbie Williams dopo 15 anni! Bravi bravi :D

Messaggio Da dodo1
#185844 come sempre intonatissimi LOL..cmq bellina quando cantano assieme :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#185875 Su gary Barlow non si può dire nulla, canta sempre benissimo... Robbie non mi pare se la sia cavata poi così male...
Messaggio Da lelerossi
#188405 a me fa veramente schifo... cioè, ok la truzzagine contenuta di "The End"... ma "The Beginning", e quindi anche questo pezzo, sono veramente troppo...
Messaggio Da leoGT
#188406 The End a me è piaciuto molto. I singoli erano tutti uno più bello dell'altro. Era più urban come album. Ora c'è, addirittura, musica house o_O
Messaggio Da RonWeasley
#188421 Io l'ho ordinato... dovrebbe arrivare dopo Natale, non mi aspetto molto, il singolo mi fa abbastanza schifo :lol:
Messaggio Da leoGT
RonWeasley ha scritto:Io l'ho ordinato... dovrebbe arrivare dopo Natale, non mi aspetto molto, il singolo mi fa abbastanza schifo :lol:

Io ho vinto l'album a un contest, dovrebbe arrivare la settimana prossima. Ma comunque, conosco già tutte le track (Avendo la versione leekata sul pc).. 2 o 3 carine ci sono, il resto tutto da buttare, secondo me :roll: Magari, poi faccio qualche altro ascolto, magari rivaluto qualche altra canzone
Messaggio Da Mino93
#190098 probabile demo del nuovo singolo di britney
http://www.gimmebritney.com/2011/01/your-say-rumoured-hiam-demo/
si dice che sia la versione primaria del singolo mandato a britney dal team di Akon, e che poi è stata modificata da dr.luke e max martin :o

il singolo verrà rilasciato dopo che su fb 2 mila persone condivideranno uno widget rilasciato dalla casa discografica, raggiunto il numero di 2 mila status il singolo verrà rilasciato in radio e disponibile su iTunes, tutto questo lunedì 10 gennaio :D
Messaggio Da RonWeasley
#190124 Arriva martedì il singolo, l'ha scritto Britney su Facebook :D
Aspetto la versione di Britney comunque, ormai manca poco :wink: