Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da leoGT
Mino93 ha scritto:alla fine della demo hanno detto l'unica cosa vera è il testo :)

Per fortuna, aggiungo :mrgreen:
Dai, dai che la leekano fra poche ore (spero)
Messaggio Da Mino93
#190381 ecco il nuovo singolo di britney spears
http://ryanseacrest.com/2011/01/10/listen-to-britney-spears-new-single-hold-it-against-me-audio/

all'inzio sono rimasto delusissimo, poi dopo un secondo ascolto l'adoro :mrgreen: diversa dalle solite canzoni di britney che sono sempre molto teen e pop, qui è un mix tra dance e duppstep, la voce nuda e cruda senza grandissime modifiche di vocecoder :D
Messaggio Da leoGT
#190394 E' uguale alla demo e non mi piace più di tanto D:
Mi aspettavo molto, molto di più, non una canzone che potesse andare bene anche per Kesha. L'unica cosa che mi piace è il ritornello. Spero di poterla rivalutare, ma mi aspettavo ugualmente di più
Messaggio Da Mino93
leoGT ha scritto:E' uguale alla demo e non mi piace più di tanto D:
Mi aspettavo molto, molto di più, non una canzone che potesse andare bene anche per Kesha. L'unica cosa che mi piace è il ritornello. Spero di poterla rivalutare, ma mi aspettavo ugualmente di più

al primo ascolto sono rimasto schifato :D ma dopo 2 e 3 ascolti, l'adoro, e calcolare che è prodotta da martin che ha partorito quella schifezza di 3 :lol: questa è mille passi avanti!
Messaggio Da leoGT
Mino93 ha scritto:
leoGT ha scritto:E' uguale alla demo e non mi piace più di tanto D:

al primo ascolto sono rimasto schifato :D ma dopo 2 e 3 ascolti, l'adoro, e calcolare che è prodotta da martin che ha partorito quella schifezza di 3 :lol: questa è mille passi avanti!

Ora l'avrò ascoltata un 5 volte.. Cioè è carina.. Ma di livello è sotto tutto tutti i suoi precedenti singoli (Con alcuni addirittura imparagonabili, direi).. Cioè, l'unica a cui sarà superiore è 3. Mi piace la canzone, ma non è niente di che.. Poteva fare di meglio. Ora mi aspetto un album con i fiocchi, possibilmente diverso da Hold it against me

Dello staff di britney ho sempre apprezzato il saper tirare fuori singoli che sono gioiellini pop in quanto ad orecchiabilità e produzione. Ma questa non va bene per Britney, ma per qualsiasi altra (Tipo kesha o Kelly Rowland).. Da lei mi aspetto di più! Gli do un 6 e tanta fiducia per il futuro (Magari lascia la jive, perchè la colpa è tutta della label)
Messaggio Da RonWeasley
#190444 La canzone non è brutta ma non da proprio nulla di nuovo, segue lo stile dell'ultimo album dei Black Eyed Peas, di alcuni singoli di Rihanna, Kesha... insomma è carina ma piuttosto trascurabile!
Comunque tutto questo ritorno alla musica truzza potrebbe aprire la strada al vero ritorno degli AQUA... a maggio/giugno uscira il nuovo album :D
Messaggio Da Vespe
#190523 la britney colpisce ancora nel segno.
sicuramente uno stile che non l'appartiene, ma non per questo trascurabile.
poi, house, trance techno...cosa si può volere di più?

BRAVA BRIT!!!
Messaggio Da rollo75
#190526 Uhm....che truzza!A me non piace questa piega eccessivamente dance che stanno prendendo molti artisti.Sembra un pò il genere dance che va molto nell'est europeo adesso. :cry:
Messaggio Da RonWeasley
#190529 La nuova pagina ufficiale di facebook degli AQUA: http://www.facebook.com/aqua.dk
Iscrivetevi numerosi, li rivoglio in tour anche in Italia :D
Messaggio Da leoGT
#190592 Sono contento per Brit!
Anche se una #1 su i-Tunes non vuol dire una #1 nella classifica reale. C'è anche da dire però che ormai il sito Apple comprende ormai quasi il totale delle vendite dei singoli. Per vedere come si evolverà la situazione c'è solamente da aspettare. Io spero in un secondo singolo di buona qualità