Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da Mallory
#248654 Chiedo a voi che siete più informati di me di segnalarmi se in questo articolo ci sono errori, mancanze o altre indegnità da donna del continente (ancorchè maritata con uomo di origini siciliane :lol: ) :

http://www.theparks.it/etnaland-parco-z ... apr-n1353/
Messaggio Da peppe2994
#248658 Perfetto, non fa una piega.
Forse però sarebbe il caso di mettere il twist'n splash in rilievo visto che si tratta di un'anteprima nazionale :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#248663 Ragazzi sto parco sta venendo una bomba, potrei quasi affrontare la mia paura di Catania per visitarlo! In gruppo preferirei ;)

Il calendario 2013 è già stato ufficializzato?
Messaggio Da Hunter_Coaster93
Mallory ha scritto:Chiedo a voi che siete più informati di me di segnalarmi se in questo articolo ci sono errori, mancanze o altre indegnità da donna del continente (ancorchè maritata con uomo di origini siciliane :lol: ) :

http://www.theparks.it/etnaland-parco-z ... apr-n1353/

Tutto corretto! Un unico appunto: credo che la dark ride si chiami ufficialmente "The School"...mi corregga peppe se mi sbaglio :wink:

@Ron: purtroppo non ancora!
Messaggio Da Hermy
#248760 Nessun calendario, ma da più parti pare che apra il 20 Aprile ??

C'è qualche siciliano che sa come raggiungere da Catania il parco coi mezzi? Esiste un treno?
Messaggio Da peppe2994
#248764 Non esiste alcun modo di raggiungere il parco da Catania se non in macchina, ci sarebbero i pullman delle varie ditte affiliate al parco, ma se si ha la possibilità di noleggiare una macchina è certamente da preferire.

Se qualcuno è interessato ad andarci posso consigliarvi qualche hotel :)
Messaggio Da cresch
#248777 La cosa ottima è che da quest'anno la Rayan ha aggiunto la tratta Orio al serio - Catania
Messaggio Da RonWeasley
#248780 Rimane a me una scelta incomprensibile non prevedere un servizio minimo di navetta da una città vicina! Lo stesso problema l'aveva avuto Felifonte, speriamo non condivida con Etnaland la stessa fine...
Messaggio Da Hunter_Coaster93
RonWeasley ha scritto:Rimane a me una scelta incomprensibile non prevedere un servizio minimo di navetta da una città vicina! Lo stesso problema l'aveva avuto Felifonte, speriamo non condivida con Etnaland la stessa fine...

lo penso anch'io...ma non credo che il parco stia trascurando questo fronte :wink:
Messaggio Da peppe2994
#248815 Ecco quì una piccola anteprima fotografica della tematizzazione del mine train:

http://www.parksmania.it/2013/02/08/etnaland-le-foto-dei-lavori-di-eldorado/
Si andrà ad integrare perfettamente con la tematizzazione della dark ride :D

Edit:
Notizia dell'ultimo minuto: E' uscito il calendario sul sito ufficiale andate a dare un'occhiata :D :D
Messaggio Da lore1991
#248821 Che prezzi strani! Non capisco il perchè non fare un unico biglietto che valga sia per il parco acquatico che per quello tematico (tipo come fa Caneva) ma vabbè.. Buono il prezzo del parco singolo nell'apertura diurna, ma 40-44€ per stare 8 ore nel parco acquatico e poi sole 5 in quello tematico mi sembra un po' tantino.
Messaggio Da cresch
#248824 In effetti è un po strana la cosa....
Pero visto che hanno 2 parchi con delle attrazioni in comune, avrebbero dovuto comunque fare uscire tutti alle 6 dal parco acquatico, poi fare rientrare alle 7,30 chi aveva già un biglietto per entrambi i parchi.
Messaggio Da lore1991
#248826 Beh si, è vero, però almeno un piccolo sconto per chi decide di farsi tutta la giornata ed aspettare quell'ora e mezza tra la chiusura di un parco e l'apertura dell'altro potevano pure farlo :P