Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#249430 Ed ecco il trailer completo di "The Storm"!

Non c'è che dire...hanno fatto un bel lavoro :P

Inoltre, nella pagina Facebook, il parco scrive ad un fan:
[...] la nostra è un'offerta strutturata per consentire la piena e soddisfacente fruizione di un Parco alla volta, anche in giorni diversi e non tutto in un unico momento.
Il Parco acquatico di Etnaland per dimensioni, numero e qualità di attrazioni non può essere paragonata ad un'area beach essendo un vero e proprio Parco.
Le soluzioni che propongono contemporaneamente due parchi, spesso non permettono di usufruire a pieno di tutte le attrazioni, per evidenti limiti di tempo oppure si riferiscono a strutture più piccole.
Il biglietto del Parco acquatico in bassa stagione costa 20 euro, quello serale del Themepark 20 euro, ed è previsto uno sconto per chi si trova già all'interno dell'Acquapark.

:wink:
Messaggio Da Stonem
#249439 Molto meglio! Devo dire che stanno facendo un ottimo lavoro..
Idem per il video che è veramente bello!
Messaggio Da Huntik
#249441 Guardando attentamente il video....capisco molte cose.....ad 1:24 mi è preso un colpo,perchè??pensate anche voi che ci sarà una canzone rock per tutto il percorso a palla!! <3 amo questo coaster! :mrgreen:
Messaggio Da Luk 8
#249442 Ottimo lavoro sono curioso di provarlo sto bel coaster =)
Messaggio Da stelly25
#249510 Mi piace questo coaster! :) E poi con la musica deve essere super, stile Rock'n roll coaster di Disneyland :D
Messaggio Da Mallory
#249521 Il gentilissimo Andrea dell'ufficio stampa di Etnaland mi ha scritto questa precisazione:

Volevo solo farti sapere che il filmato dedicato all'Etna riguarda un progetto per un'attrazione che pensiamo di introdurre nel 2014. Nel cinema 4D sarà proiettato un filmato di edutainment.

Dunque sembra che il parco non intenda sedersi sugli allori e pensi già a delle novità per la seconda stagione.
Messaggio Da peppe2994
#249528 Ah, questa è una bella novità.
Ho fatto confusione tra cinema dinamico e 4D. Canovi disse che una delle due non era certo aprisse quest'anno, dunque il 4D apre ora e per il prossimo anno invece ci sarà almeno secondo i piani attuali proprio il cinema dinamico.
Comunque visto che già si pensa al futuro riporto quest'estratto di un articolo scritto da Roberto Canovi riguardo al parco, in particolare una risposta di Russello è stata:
“L’investimento previsto si aggira sui 50 milioni di euro da spalmare su 5 anni: 35 entro il 2013 e i restanti 15 per completare con ulteriori grandi attrazioni l’offerta del parco nei 2 o 3 anni successivi all’apertura.
Messaggio Da Mino93
peppe2994 ha scritto:
“L’investimento previsto si aggira sui 50 milioni di euro da spalmare su 5 anni: 35 entro il 2013 e i restanti 15 per completare con ulteriori grandi attrazioni l’offerta del parco nei 2 o 3 anni successivi all’apertura.

ma hanno usato cosi "pochi" soldi??? :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da lore1991
#249555 Cavolo, io pensavo che i 50 milioni erano già stati usati tutti per la prima apertura!!
Assurdo che parco (e quante attrazioni) siano riusciti a tirare fuori con soli 35 milioni!
Messaggio Da maxtor
#249811 ragazzi avete visto il nostro amico vulcano si è un po scaldato è da ieri che l’Etna continua a eruttare!!!!!!!
l'Italia non ha pace
saranno le elezioni????? :mrgreen:
apparte i scherzi speriamo bene