Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark

Il giudizio della community su The Storm:

3
43%
3
43%
1
14%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da ngc4501
#216048 Bella la temizzazione dello jungle splash!

Ma nelle ultime 3 foto postate sono rapide o tronchi?
Si intravede nelle prime foto anche un flat ride sembra tipo un Top Spin dai pezzi?!
Ma del Mack coaster per ora ancora niente traccia..
Wow questo parco acquatico si sta dando da fare, offrirà veramente attrazioni di vario genere, complimenti veramente ai gestori !

P.s Qualche parco acquatico senza fare nomi vicino a dove abito io magari dovrebbe prendere spunto... :roll: Ma non succederà mai :mrgreen:
Messaggio Da Luca_iskt95
#216150 sisi ilo parco è veramente bello dai servizi alle attrazzioni è veramente degno di nota,e i lavori stanno procendendo hunter oaster ti manca una parte dove stanno procendendo con i lavori dove pebso che sorgerà il coaster, appena le carico sul pc le metto sul forum.. :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#216155 Si ma ha un apertura ridicola! L'anno scorso sono sceso in vacanza in Sicilia la prima metà di settembre ed era già chiuso... non ha senso...
Messaggio Da RonWeasley
#216169 Con la differenza che in Sicilia ci sono 30 gradi anche ad ottobre e le scuole iniziano dopo.
Messaggio Da RonWeasley
#216177 Sicuramente gli converrebbe se la gente andasse, ma le persone non si spostano se prima non le convinci...
Senza contare il fatto che non mi spiego come un parco aperto solo 3 mesi l'anno possa rientrare in fretta in un investimento così alto...
Messaggio Da RonWeasley
#216178 Scusate mi correggo... 2 mesi e 5 giorni, il parco apre il primo di luglio :lol:
E mi ricordo anche un intervista dove il direttore si vantava di questa cosa... siamo proprio in buone mani...
Messaggio Da Luca_iskt95
#216290 no aspettate allora,quando quest'ano sono stoato al parco parlai con un dipendente e mi disse che per tutto giugno il parco è stato chiuso perchè c'eram poca affluenza,causa che ancora le scuole avevano chiuso da poco,mentre rimanevano aperti solo il primi giorni di settembre non me l'ha spiegato vagheggiava in tutti i modi in cui sopratutto settembre il parco è pieno uguale in quanto lo è ad agosto
Messaggio Da RonWeasley
#216391 Si ma c'è poca affluenza perchè sono dei cani a portare turisti! Cavolo siamo in Sicilia, hai turisti da maggio a ottobre!
Messaggio Da cucciogbr
#216396 Ron se stanno aperti così poco, come fanno ad investire così tanto?
In due mesi di tempo non guadagni tutti quei soldi da parmetterti un super splash e l'anno dopo un coaster della mack con altre 4 attrazioni.
Probabilmente stanno investendo perchè prevedono di aumentare la stagione di apertura del parco.
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#216417 Beh, si suppone che con l'apertura del parco tematico la stagione di apertura del parco si estenda...
Comunque secondo qualche fan della pagina di fb stanno già montando un coasterino...che sia il junior? Dovrei aver postato la foto dei binari qualche pagina addietro.
Messaggio Da Luca_iskt95
#216433 no ron ti sbagli il vero turismo in sicilia c'è solo ad agosto a maggio non c'è assolutamente,a giugno proprio niente anche se ci sono delle temperature perfette,a luglio si intrabvede qualcosa che pioi si sviluppa ad agosto poi settembren e ottobre ,c'è solo la gente locale per il resto ce ne poco solo nei punti di maggiore affluenza tipo taormina e s.vito lo capo hanno turismo anche a luglio però è poco,la stessa cosa per etnaland anche se ho visto turisti stranieri che venivano a catania proprio per etnaland ,e e devo dire che però li ad agosto c'è alta affluenza anche i primi 5 giorni di sett..

poi si però alla fine la sicilia non sa sfruttare benme il turismo nenahce per niente
Messaggio Da RonWeasley
#216487 Lo so bene, in una settimana due tentativi di scippi! Devo venire a fare il turista per farmi derubare? No grazie, io non ci metto più piede infatti!

P.s.: cmq i turisti ci sono anche a giugno, soprattutto stranieri che non fanno i pecoroni come noi italiani, che andiamo tutti in vacanza in agosto...