Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark

Il giudizio della community su The Storm:

2
40%
2
40%
1
20%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Liquid_Snake
#235312 Secondo i dettagli dovrebbe dare circa -1G per ogni camel quindi sarà davvero un bel coaster! Mi fa un po' storcere il naso l'inversione però nel complesso è davvero un ottimo coaster! Della serie che non c'è bisogno di pompare i comunicati stampa e scialacquare 20 milioni per tirare fuori qualcosa di bello!
Messaggio Da cresch
Liquid_Snake ha scritto: Mi fa un po' storcere il naso l'inversione

Come mai? se è come l'in line twist di blu fire è una cosa fantastica
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#235319 anche io spero che i camelbacks vengano presi a una velocità decente...promettono bene :P
piuttosto, è impressione mia o la drop è un po' corta e non abbastanza inclinata? magari è questione di prospettiva, ma in quella foto sembra poco cattiva :roll:
Messaggio Da Luca_iskt95
#235322 ci vuole veramente poco a tirare fuori un gioiellino come questo <3

spero i camelback siano soddisfacenti e goduriosi..

bho alla fine l'in-line ci sta tutta , cosi ha un percorso vario :)
Messaggio Da Felix
Hunter_Coaster93 ha scritto:Nell'ultima foto di The Storm postata dalla pagina del parco, è possibile intravedere quella che sembra essere la base di un Disk'o coaster!

Immagine

Dunque alcune delle attrazioni del parco teamatico (oltre ai già presenti Jungle Splash, Crocodile Rapids e Dragon River) dovrebbero essere le seguenti:
Mega-Lite Coaster, Mine Train, Dark Ride, Shot & Drop Tower, Twist'n'splash, Disk'o Coaster (non confermato), Top Spin (non confermato).

Direi che il Disk'o Coaster è confermato visto che si trova di sfondo alla foto che hai pubblicato...
Messaggio Da lore1991
Liquid_Snake ha scritto:No ma non dico che sia brutta l'inversione, solo che in una tipologia che deve dare airtime io non ce la vedo più di tanto. Poi ben venga se è divertente, non dico il contrario!

si, il fatto è che c'è più ejector nell'ultima inversione di blue fire che in tutto ispeed, per dire.. Per quello ben venga! :mrgreen:
#235344 Nel sito della ditta che si occupa della tematizzazione, ho trovato questa foto:

Immagine

in lontananza è possibile distinguere quella che sembrerebbe essere una torre...dalla conformazione mi ricorda molto le torri Intamin. che voi sappiate produce delle shot&drop? :D
Messaggio Da Stonem
Hunter_Coaster93 ha scritto: mi ricorda molto le torri Intamin. che voi sappiate produce delle shot&drop? :D

L'unica è Mistery Castle.. e sticazzi, se veramente Etnaland installasse una cosa del genere corro a farmi l'abbonamento! Ma è quasi impossibile sia quello..
#235373 Ah ecco...infatti la struttura sembra quella 8)

A poco tempo di distanza, la pagina facebook di Etnaland pubblica altro materiale...stavolta riguardante il mine train!

A parte il concept art che conosciamo già...

Immagine

...ecco una foto dei primi binari del mine train!

Immagine

Ricordo che la ditta è la S&S Power, il coaster prevede un percorso di 579 m per un'altezza massima di 21 e l'investimento totale è di ben 10 milioni di euro!
Ultima modifica di Hunter_Coaster93 il ven giu 15, 2012 11:59 am, modificato 1 volta in totale.