Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark

Il giudizio della community su The Storm:

2
40%
2
40%
1
20%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#237092 ma io dubito fortemente che ad un giorno dal completamento del tracciato (o magari il giorno stesso), si siano messi a fare i test, contando che al 99% mancano ancora gli allacci elettrici e tutto...

poi boh, felice di essere smentito :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#237107 però ora anche un altro dice di aver visto i test (senza persone a bordo)... boh, a meno che non abbiano completato il tracciato almeno una settimana fa ed abbiano sistemato la parte elettrica in contemporanea con il montaggio del tracciato (improbabile, visto che devono essere collegati i sensori) o subito dopo, dubito che abbiano già potuto fare dei test veri e propri... Magari però hanno fatto la verifica dell'ingombro, che un non appassionato può benissimo definire come un semplice test!
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#237387 Ragazzi, mi sa tanto che avevano ragione gli utenti di facebook...quei test erano collaudi veri e propri, con tanto di ingegneri a bordo! :lol:
Vi rimando direttamente alla news di ParksMania ---> Click me

ed eccovi alcune foto (ho sbavato di brutto, lo ammetto):

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Alla fine i vagoni sono 4: quindi in totale 16 riders :D
Messaggio Da Liquid_Snake
#237394 Wow, bella lezione da parte del meridione quando si dice che siamo lenti e lasciamo le cose in sospeso u.u
Comunque mi spiegate cosa c'entra la posizione del blocco motore della lift con le vibrazioni del tracciato? Non riesco a trovarci il nesso o.O
In ogni caso grandissimo coaster, se darà l'airtime promesso potrebbe persino rientrare nei migliori 3 di tutta Italia! Mi chiedo perché un gioiellino così non se lo prende Gardaland visto che come altezza ci stiamo benissimo...