Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark

Il giudizio della community su The Storm:

3
43%
3
43%
1
14%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Maite-nageur
Hunter_Coaster93 ha scritto:Esattamente...le foto risalgono ai primi collaudi, solamente che la Mack ha tardato a pubblicarle :wink:
A proposito del futuro coaster di Nigloland, si sa qualcosa? Sarà un clone di TS?

Sembra di si
Messaggio Da ngc4501
#246083 Bello! A livello visivo fa la sua bella figura, particolare la stazione costruita inclinata! Senza dubbio anche per quanto riguarderà le sensazioni onboard non deluderà!
Messaggio Da peppe2994
#285318 Da parte di Parksmania The Storm in the storm:

---------------------------------------------
Vi avevamo detto che era tosto ma viverlo è ancora meglio! Siete pronti?
Immagine
Messaggio Da peppe2994
#285491 Provato.
The Storm è adrenalina pura, è un coaster con la C maiuscola di alto livello, è in grado di offrire sensazioni forti pure nelle eliche oltre che air time nei camelback quindi correte a provarlo.
La stazione inclinata è un tocco di classe mentre l'interno non è da meno, sono presenti casse acustiche e fari da teatro che di sera faranno il loro dovere. Quando si parte inizia una breve musica come quella del video promozionale ed in men che non si dica si è in cima, la salita come preannunciato è rapidissima ed il blocco motore in basso nel mezzo della queue line per i miei gusti è un bellissimo pezzo di scenografia . Piccola chicca è il tuono a tutto volume durante l'inline twist mai sentito un tuono così reale meglio di uno vero :D
Messaggio Da peppe2994
#285531 Ecco il video off ride migliore di tutti, quello ripreso dalla funivia :D Con le riprese da terra è problematico se non impossibile ottenerne uno decente.
Messaggio Da Mallory
#285533 Che bel video!
The Storm mi ha sempre convinto molto. Spero di riuscire a provarlo presto! :D
Messaggio Da Kaos
peppe2994 ha scritto:Piccola chicca è il tuono a tutto volume durante l'inline twist mai sentito un tuono così reale meglio di uno vero :D

Peccato non si senta nel pov di parksmania che mette sempre quelle musichette allucinanti :?

Peppe te l'hai provato Blue Fire? L'inline twist è uguale? Ti sradica?
Messaggio Da peppe2994
#286131 Non ho ancora avuto il piacere di provare blue fire ma l'inline twist è bello tosto anche perchè è preso veloce non come su Raptor che ci si può leggere il giornale o come i multi invertion dove ti addormenti.
Messaggio Da Stonem
"Adrenalina pura"

Divertente ok ma per il resto seri dubbi :lol:

per quanto riguarda l'inline non hai risposto alla domanda di Kaos.. sdradica? nel senso ti senti sparato con violenza fuori dalle protezioni?
Comunque che intendi per multi inversion? spero non intendi multidimention e quindi i 4d che non possono essere minimamente paragonabili con i wing b&m dai..
Messaggio Da shell
#286647 Chiaro bisogna prima provarlo ma anche secondo definirlo adrenalina pura sembra parecchio eccesivo..
Poi dipende uno che coaster ha provato,se Peppe ha visitato solo Gardaland allora posso anche capire..
Messaggio Da Stonem
#286648 Ma si infatti.. sicuramente la dose di divertimento la darà ma definirlo un coaster con la C maiuscola fa un pò ridere.. poi per carità io non l'ho provato ma penso che ormai si sa riconoscere un coaster..