Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark

Il giudizio della community su The Storm:

3
43%
3
43%
1
14%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da cresch
Liquid_Snake ha scritto:Uhm, il pov mi lascia un pochino perplesso, i camel non sembrano essere da -1G... Speriamo sia soltanto un errore di nolimit...

E una ricostruzione di un appassionato , in più l'overbanking è fatto male
Messaggio Da Gymvideo
#237654 mah, mi sembra palese cmq che i pov diminuiscano drasticamente la velocità percepita... divertical sembrava più lento di un brucomela invece è altamente accettabile come velocità
Messaggio Da mircocatta
Gymvideo ha scritto:mah, mi sembra palese cmq che i pov diminuiscano drasticamente la velocità percepita... divertical sembrava più lento di un brucomela invece è altamente accettabile come velocità

basta vedere un pov di ispeed per confermare questa ipotesi ;)
Messaggio Da mircocatta
#237866 bello!!!!!!
ben 5 punti di airtime se non ho contato male (i primi due vistosi camel più i due più piccoli e veloci prima dello 0 g-roll)

peccato esser già stato in sicilia quest'anno, non credo che ci tornerò il prossimo (quando potevo magari fare un salto al parco :evil: )
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#237879 Prevedo un discreto air time nelle ultime file :P Tutto sommato carino...
Insieme al POV, pare che la Mack abbia ufficializzato anche i dati sul coaster:

Height: 30 m
Length: 757 m
Top Speed: 84 km/h
Inversion: 1

qualcuno aveva gonfiato un po' :roll:
Messaggio Da cresch
#237880 Molto bello specialmente il camel e l'inline che viene preso ad una buona velocità.
Mi sembra che riesca a mantenere una buona velocità per tutto il percorso.