Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven lug 20, 2012 3:05 pm
Interessante. Chissà se faranno un soft-opening visto che è quasi completo il Coaster

- gio lug 26, 2012 11:13 pm
Coster gemello di "The Storm" per Nigloland in Francia
Mega Coaster, Nigloland, Frankreich: Der französische Familienpark erhält eine ähnlichen Mega Coaster mit Lifthügel wie das Etnaland - Die Eröffnung ist für 2013 geplant.
Website Nigloland :
http://www.nigloland.fr/
Mega Coaster, Nigloland, Frankreich: Der französische Familienpark erhält eine ähnlichen Mega Coaster mit Lifthügel wie das Etnaland - Die Eröffnung ist für 2013 geplant.
Website Nigloland :
http://www.nigloland.fr/

- ven lug 27, 2012 7:23 pm
Ottima notizia! Temevo avessero abbandonato per sempre l'idea di fare un coaster serio!

- dom ago 05, 2012 4:18 pm
Nuovo pov.. boh secondo me sarà il miglior coaster italiano, speriamo bene.
- dom ago 05, 2012 5:12 pm
Non mi convince più di tanto... Forse avrebbe bisogno di uno sprint in più, sulla cima dei camelback e degli EGF Turn rallenta troppo, ma come sempre... va provato! [cit.]
Powered by Intamin AG.
- dom ago 05, 2012 7:51 pm
Bè, ora non esageriamo, è un ottimo coaster ma la velocità decresce con troppa facilità e la sommità dei camel viene presa in maniera soft. Secondo me i Mega Lite della Intamin rimangono decisamente superiori in quanto ad airtime.
- dom ago 05, 2012 8:41 pm
Miglior coaster italiano non credo proprio...nella top 5 sicuramente (anche perchè l'Italia non straripa di coasters
)
In generale concordo con gli altri, è un coaster molto soft, a mio parere inferiore ai mega-lite Intamin...anche se quell'inline finale gli conferisce qualche punto in più
Certo, qualche metro in più d'altezza non avrebbe guastato, ma rimane pur sempre un ottimo family oriented

In generale concordo con gli altri, è un coaster molto soft, a mio parere inferiore ai mega-lite Intamin...anche se quell'inline finale gli conferisce qualche punto in più

Certo, qualche metro in più d'altezza non avrebbe guastato, ma rimane pur sempre un ottimo family oriented

- lun ago 06, 2012 8:15 pm
Vabbè ragazzi direi che è ovvio che è inferiore ai megalite intamin.. ma c'è proprio un abisso!
comunque dopo aver provato l'in line di blue fire spero vivamente sia come quello anche se la velocità con cui lo prende di the storm è inferiore. vedremo, i camel non li so bene identificare ma in alcune parti sembra esserci un allegro air time
comunque dopo aver provato l'in line di blue fire spero vivamente sia come quello anche se la velocità con cui lo prende di the storm è inferiore. vedremo, i camel non li so bene identificare ma in alcune parti sembra esserci un allegro air time
- mer ago 08, 2012 5:04 pm
Io spero nell' Inline.. Se sarà realmente come quello di Blue Fire.. Quell' Inline varrà tutto il biglietto di ingresso per il parco

- mer ago 08, 2012 9:21 pm
è quello che spero anch'io...pur non avendo provato Blue Fire, quell'inline mi sembra bello tosto...ed è l'unico elemento per cui si potrebbe preferire TS a un mega-lite Intamin

- mer ago 15, 2012 2:16 pm
è un bel coasterino per il parco in cui si trova.. ma sinceramente avrei preferito di gran lunga un megalite Intamin solo in caso che
la scelta era per un megalite , ma della Mack mi dice poco e nulla.. meglio un launched mack simil blue fire
anche se si sa mai, tocca sempre provarlo
la scelta era per un megalite , ma della Mack mi dice poco e nulla.. meglio un launched mack simil blue fire
anche se si sa mai, tocca sempre provarlo

- mer ago 15, 2012 7:01 pm
Sono gente della Mack che accompagnava membri dalla direzione del parco francese Nigloland che ha appena fatto l'acquisizione dello stesso coaster per il 2013
Brio94 ha scritto:Ma hanno fatto un soft opening? O sono del parco quelli sopra?
Sono gente della Mack che accompagnava membri dalla direzione del parco francese Nigloland che ha appena fatto l'acquisizione dello stesso coaster per il 2013